Clarissa Nails presenta le 22 nuove nuance di Seche

Chi di voi non ha ancora provato il famoso Seche Vite Dry Fast Top Coat, riconosciuto come il migliore Top Coat del mondo! Straordinario asciuga-smalto con la sua formula brevettata, che permette di farlo penetrare attraverso lo smalto fino allo strato base, formando un’unica copertura solida e resistente. Rende le unghie brillanti, esalta il colore dello smalto e lo protegge, assicurando un risultato eccellente che dura più a lungo.

Seche dal 1991 sul mercato con prodotti innovativi e di qualità professionale, per la bellezza delle unghie di mani e piedi, è un marchio distribuito da Clarissa Nails.

Dopo il successo del Top Coat, ecco la nuova linea di smalti, privi di DBP, formaldeide e toulene, dalla texture coprente, fluida e facile da stendere grazie alla forma piatta del pennello. La nuova collezione Seche propone 33 nuance dalle più accese, sui toni del rosso e del fucsia, alle più calde ed eleganti con le variazione del rosa e del marrone. Per le amanti del colori scuri e brillanti, ecco il blu, Hypnotic, e il grigio in versione più classica o ad effetto metallico.

 
I prodotti Seche sono richiestissimi anche dalle star più acclamate di Hollywood… e voi che ne pensate? Qual’è il vostro colore preferito?
Per visionare tutti i prodotti Clarissa Nails, vi invito a visionare il sito internet Clarissa

 

Redazione

MYBEAUTYPEDIA è un magazine online di tendenze e bellezza delle blogger e digital influencer Biancamaria e Tiziana Ferrara. Costantemente aggiornato, fornisce un personale punto di vista sul mondo della bellezza a 360 gradi attraverso racconti, fotografie, dettagliate recensioni, comunicati stampa e reportage di eventi.

6 Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published.