ESSENCE stay with me longlasting lipgloss

Non sono una fan del lipgloss, li utilizzo solo quando ho labbra secche per avere un po’ di sollievo un più.
La caratteristica che odio di più è la SENSAZIONE DI APPICCICOSO, soprattutto in inverno quando con un colpo di vento tutti i capelli si incollano sulle labbra…
Però ero davvero curiosa di provare questo prodotto e complici anche gli sconti Essence ne ho acquistati tre.

 

La mia esperienza

Si tratta di un lipgloss a lunga durata, dalla consistenza molto densa, quasi collosa.
Si fissa molto bene sulle labbra rilasciando una buona dose di colore dall’effetto molto lucido. Non sono i classici gloss trasparenti anzi, hanno una buona pigmetazione e coprenza.
La durata, rispetto ad altri prodotti, è superiore. Naturalmente non resisterà 5 ore dopo aver mangiato, bevuto e parlato di continuo.
Ha uno scovolino particolare, che a molte non piace, ma io mi sono trovata bene.
La parte centrale mi permette di applicare il prodotto nella giusta dose mentre con la punta, più arrotondata, riesco a dare i ritocchi e sistemarlo in modo più preciso agli angoli della bocca.
Mi sento di consigliarvelo. E’ presente in 6 colorazioni diverse, dai nude al rosso. 
Il prezzo è 2,49 € per la 4 ml do prodotto.
Due dei colori che vedete in foto non sono più disponibili (#1/#2) mentre l’ultimo da sinistra è il #2 My Favorite Milkshake

E voi che ne pensate di questo prodotto?
Tiziana Ferrara

Una bilancia perfetta e alla costante ricerca dell'equilibrio. Solare e positiva, amante del sole, del mare e della mia terra, difficilmente mi lascio abbattere dalle difficoltà. Sono una moderna figlia dei fiori, uno spirito libero, che ha scelto di dedicare la sua vita agli altri senza mai rinunciare a un pizzico di colore e di follia. Non a caso, sono chiamata l'infermiera dalle scarpe fucsia.

8 Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published.