Che adoro gli ombretti in ombretto penso si sia capito. Le nuove formulazioni permettono un risultato davvero eccellente e duraturo e, io, li trovo molto più comodi quando si è di fretta.

Questi di Maybelline NY sono molto validi e presenti in diverse colorazioni davvero carine (che vorrei tutte).
L’unica pecca è che, come a solito, noi italiane siamo svantaggiate.
In America e in Inghilterra non solo esistono più colori (anche uno chiaro davvero splendido) ma costano anche quasi la metà, senza contare le numerose offerte dei vari Supredrug.
E vabbè.

ESPERIENZA PERSONALE
Come potete notare dalla foto il colore è davvero carino.
Un color tortora completamente opaco molto elegante e sofisticato, l’ideale come base per trucchi intensi o da solo, sfumato, per un look più naturale.
Ha una consistenza cremosa, ma non troppo, è molto pigmentato, non va dentro le pieghette dell’occhio (ma la mia palpebra non è per niente oleosa, in caso utilizzate un primer) e dura davvero molte ore.
Non trovo difetti in questo prodotto.
L’unico consiglio che posso darvi è di provare attentamente i tester perchè non tutti i colori presentano la stessa pigmentazione.

Tra i diversi colori disponibili ci sono un bel azzurro-teal, viola, nero, rosa, borgogna.

COSA DICE L’AZIENDA
I pigmenti sono intensi, saturi di colore e si applicano proprio come una seconda pelle, simile a un tatuaggio. Allo stesso tempo è un prodotto incredibilmente pratico che offre un risultato professionale.
COSTI E REPERIBILITA’:
In tutte le profumerie e anche nei supermercati.
Il costo si aggira sui 10 € .

Ti va di ricevere mail interessanti? Niente spam, la odiamo anche noi :)

Ricevi ogni settimana tutti i nostri consigli di bellezza

By checking this box, you confirm that you have read and are agreeing to our terms of use regarding the storage of the data submitted through this form.