[LUXURY MAKEUP] Un must, un rossetto da… regine!! [Ruby Collection]

Tra i rossetti presenti nella mia makeup collection è senza dubbio il re!
Lussuoso e irresistibile, fa parte della “Ruby collection”, passata già da un pò e in edizione limitata: un prodotto del genere, però, non ha limiti temporali… piace sempre e comunque!

Un rossetto dal packaging prezioso, in puro stile Dolce&Gabbana. Interamente dorato e con una pietra rosso fuoco incastonata sul tappo, come a significare un moderno sigillo nobiliare.

Se amate le labbra rosse, questo è sicuramente un MUST!
Non posso consigliarvi l’acquisto perchè non lo trovate più in commercio, ma posso parlarvi della mia esperienza con questo marchio di indiscussa fama e qualità.Potete trovare un colore simile anche nella collezione permanente del brand, il rossetto di questa review è un classico, perfetto nelle occasioni più glamour o nelle festività: è un rosso acceso, stile pin up e con sottotono freddo. 

Il colore rimane omogeneo a lungo, è facile da stendere e ha una durata notevole!
L’ho provato durante le festività natalizie e resiste tranquillamente 8 ore, senza svanire. A fine pasto magari scolorisce un pò ma basterà un leggero ritocco per farlo tornare perfetto!

La qualità è senza dubbio alta, come il prezzo purtroppo (intorno ai 30 euro).
Se potete fare qualche pazzia…. pensateci!

Redazione
Redazione

MYBEAUTYPEDIA è un magazine online di tendenze e bellezza delle blogger e digital influencer Biancamaria e Tiziana Ferrara. Costantemente aggiornato, fornisce un personale punto di vista sul mondo della bellezza a 360 gradi attraverso racconti, fotografie, dettagliate recensioni, comunicati stampa e reportage di eventi.

3 Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published.