come mettere lo smalto con crea nails

Come mettere lo smalto senza sbavature? Basta utilizzare il Crea Nails.

Dopo avervi parlato del Crea Clip, innovativo strumento che ci permette di effettuare tagli precisi senza ricorrere al parrucchiere (o almeno quando si può evitare di andare…), oggi vi presento un altro prodotto della stessa azienda utile per velocizzare e semplificare l’applicazione dello smalto, il Crea Nails.

Chi vi scrive non è bravissima nell’applicazione: sopratutto con lo smalto scuro, le probabilità di sbavare il prodotto sono molto alte. Quando ho acquistato il Crea Clip, ho notato queste curiose formine e mi son decisa ad acquistarle, così per curiosità…

All’interno del Crea Nails troverete 26 formine, ognuna è contrassegnata da un numero che indica la misura così è davvero difficile sbagliare: scegliere la dimensione è fondamentale per ottenere un risultato ottimale e scongiurare le odiose sbavature.
La mia misura è la 5, le più comuni comunque credo siano la 3, la 4 e la 5.

All’interno della confezione, sono presenti anche le lunette adesive per realizzare la French manicure. Troverete nelle foto che seguono, un esempio di applicazione.

 

La formina va applicata così come mostrato nelle foto seguenti. All’interno della confezione troverete anche delle dettagliate istruzioni e le indicazioni per trovare la dimensione giusta adatta alle vostre mani.

Il Crea Nails va rimosso quando lo smalto è completamente asciutto. Una volta terminata l’applicazione potete pulire le formine, in plastica, con un po’ di solvente e torneranno nuove!!

 

Come il CreaClip, anche questo utile strumento può essere acquistato a £14.99 dal sito inglese di CreaProduct, quindi niente rischio dogana. Il mio pacchetto è arrivato a destinazione in pochi giorni.

Se siete interessate ad entrambi i prodotti vi consiglio di acquistare il pacchetto che comprende entrambi a a soli £31,98.

Ti va di ricevere mail interessanti? Niente spam, la odiamo anche noi :)

Ricevi ogni settimana tutti i nostri consigli di bellezza

By checking this box, you confirm that you have read and are agreeing to our terms of use regarding the storage of the data submitted through this form.