[EYELINER] NYX Studio Liquid Liner #Extreme Smokey Grey

Ammetto di essere una frana con l’eyeliner.
Ne ho provati di tutti i tipi, da quelli in gel o in crema ai classici con la punta in feltro.
Il mio problema però è la palpebra un pò cadente che non mi permette di realizzare con facilità la bellissima codina all’insù.Però grazie a questo prodotto sono riuscita a realizzare un trucco niente male. E’ bastato un ombretto neutro su tutta la palpebra, un marroncino ben sfumato nella piega per dare profondità e una linea di grigio per dare un effetto occhio di gatto. Da lì in poi è stato AMORE!

Magari se vi fa piacere posterò una foto del trucco su facebook, fatemi sapere con un commento e intanto vi lascio il link alla Fan page di Facebook se vi va mettete Mi Piace qui 🙂

COSA SOSTIENE L’AZIENDA

Trasforma il tuo look in pochi secondi con questo super-pigmentato eyeliner che mette in evidenza gli occhi con una linea elettrizzante di colore. La punta fine permette applicazioni di precisione, e può essere utilizzato per creare linee di vario spessore. 

CARATTERISTICHE
  • Eyeliner liquido con pennellino ultra-sottile
  • Presente in 12 colorazioni
  • Ottima pigmentazione e scrivenza
LA MIA ESPERIENZA
Trattandosi di un eyeliner liquido bisogna prestare attenzione anche al packaging che risulta fondamentale per una buona applicazione.
In questo caso abbiamo un tubetto di plastica trasparente, non molto grande sono solo 5,5 ml di prodotto. Il colore che vedete all’esterno è quello del prodotto contenuto all’interno della confezione, quindi nessuna possibilità di errore o brutte sorprese.
Il tappo risulta però un pò corto, quindi non molto maneggevole alle prime applicazioni. Questo sconveniente è però compensato dall’applicatore, un pennellino veramente molto sottile a prova di palpebra cadente come la mia, anche il prodotto risulta molto scrivente (e anche questo aiuta), è intenso, ha anche un ottima durata e non sbava durante il giorno.
COSTI E REPERIBILITA’
Nota dolente.
Purtroppo l’NYX non è ancora venduta in Italia, anche se sembra che presto ci saranno novità.
Potete decidere, però,  di acquistarlo online.
Redazione
Redazione

MYBEAUTYPEDIA è un magazine online di tendenze e bellezza delle blogger e digital influencer Biancamaria e Tiziana Ferrara. Costantemente aggiornato, fornisce un personale punto di vista sul mondo della bellezza a 360 gradi attraverso racconti, fotografie, dettagliate recensioni, comunicati stampa e reportage di eventi.

2 Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published.