AVON Color Trend ombretto duo

Diciamo che nel mio beauty gli ombretti dai colori nude e le tonalità calde non mancano mai e mi sembra sempre di non averne abbastanza.
Questo ombrettino, invece, è il regalo di un amica che lavora per Avon e che spesso mi permette di acquistare i prodotti a prezzi davvero vantaggiosi.
Della linea COLOR TREND ho già provato e amato la cipria che possiedo in due tonalità, per l’estate e per l’inverno e anche alcuni rossetti altrettanto validi.

 

La linea COLOR TREND rappresenta la sorellina economica (e più giovane) della casa cosmetica Avon per quanto riguarda il makeup. Se riuscite a trovare una buona presentatrice potrete acquistare a prezzi davvero bassi molti prodotti.

CARATTERISTICHE

  • Ombretto duo (color oro chiaro+marroncino bronzato)
  • Effetto shimmer
  • Texture setosa e poco polverosa
  • Piccolo e compatto
  • Disponibile in diverse colorazioni

LA MIA ESPERIENZA
Utilizzo questo ombretto quando voglio un trucco naturale ma luminoso e non ho voglia di prendere troppi prodotti dal cassetto.
I due colori, infatti, sono perfettamente coordinabili tra loro e basta una semplice matita marrone o nera per rendere il tutto più intenso.
La pigmentazione è ottima, il colore si fissa bene sulla palpebra ed è facile da sfumare.
Trovo che questa combinazione sia perfetta sulla pelle abbronzata per risaltare le naturali ombre ombre dell’occhio, credo che sarà un must della mia estate (abbronzatura dove sei???)!

COSTI E REPERIBILITA’
Basta rivolgervi alla vostra presentatrice Avon.
Prezzo € 3,90 (controllate le varie offerte e promozioni)

Redazione

MYBEAUTYPEDIA è un magazine online di tendenze e bellezza delle blogger e digital influencer Biancamaria e Tiziana Ferrara. Costantemente aggiornato, fornisce un personale punto di vista sul mondo della bellezza a 360 gradi attraverso racconti, fotografie, dettagliate recensioni, comunicati stampa e reportage di eventi.

5 Comments
  1. Io avevo preso 3 duo di ombretti della Color Trend Avon qualche annetto fa, ma non mi sono trovata bene: andavano subito nelle pieghette e non erano facilissimi da sfumare. Li ho riprovati con il primer (ora che so che esiste e che le mie oleose palpebre ne hanno davvero bisogno), ma il risultato non è cambiato di molto: anziché durarmi 1h senza andare nelle pieghe, il trucco al massimo mi dura 3h… Mah… O hanno cambiato composizione da quando li avevo presi io oppure proprio a me non vanno bene…

  2. Io avevo preso un ombretto di questa linea qualche anno fa…non riuscivo a prelevare il prodotto neanche a suon di scalpello, la polvere era troppo pressata… per lo meno non era polveroso XD

Leave a Reply

Your email address will not be published.