Qualche giorno fa vi abbiamo presentato la preview della nuova collezione di GLOSSIP makeup “Neon Love” ispirata alle pazze tendenze degli anni ’80.
Vi consiglio di dare un occhiata al vecchio post per scoprire anche la convenienza della carta fedeltà che Glossip propone e come avere in regalo un mascara senza obbligo di acquisto! (clicca qui)
Gli smalti che ho potuto testare sono:
  • #48 BLUE SERENITY
  • #57 TWEETY
 Il #48 blue serenity è un bel turchese accesso, direi quasi un color puffo con all’interno dei micro glitter che una volta steso tendono a sparire.
Rispetto al giallo si stende meglio ed ha maggiore comprenza, se non avete le unghie lunghe basta fare una sola passata per avere un colore uniforme, se invece dovete coprire la classica “lunetta bianca” allora sono necessarie due applicazioni.
Quello che mi ha più colpito è l’asciugatura davvero rapida, dopo l’applicazione ho dovuto attendere solo pochi minuti e questo per me è un grande pregio.

Il #57 tweety, che mi ricorda tanto dal nome Titti il canarino, è un giallo puro dal finish laccato.
Di certo è un colore più inusuale da portare e lo consiglio a chi ha la carnagione scura o già abbronzata per far risaltare al massimo il colore.
L’asciugatura è veloce come quella del fratellino celeste ma si stende con più difficoltà.
Premetto che è davvero difficile trovare un giallo che sia coprente e di facile stesura, tuttavia basterà due fare passate per avere un risultato uniforme e perfetto.

L’applicatore è di quelli classici, non molto grande ne sottile  ma non da problemi durante l’applicazione.
Per quanto riguarda la durata, io l’ho tenuto 3 giorni senza top coat e con due passate di colore, dopo ha iniziato a rovinarsi e l’ho tolto.
Il prezzo è di 2,90 € per 5 ml di prodotto.

Ti va di ricevere mail interessanti? Niente spam, la odiamo anche noi :)

Ricevi ogni settimana tutti i nostri consigli di bellezza

By checking this box, you confirm that you have read and are agreeing to our terms of use regarding the storage of the data submitted through this form.