La collezione Neon Love di Glossip Make-up comprende tutto il necessario per un trucco vivace e colorato, perfetto per la stagione calda e per le lunghe giornate tra sole, spiaggia, divertimento e tanto tanto meritato relax!
Con i colori proposti da Glossip, potremo sfoggiare un look davvero deciso e stravagante, ispirato ai mitici anni 80. (Quanto mi mancano….)

Oggi vi presento il Compact Blush, ossia il fard compatto, fondamentale per avere un colorito più fresco e roseo. Si presenta all’interno di una colorata scatolina fucsia, dove sono presenti tutte le informazioni generali del prodotto: durata, ingredienti, nome e numero e modalità d’uso.
Il packaging è resistente e di buona qualità: coperchio grigio con lo logo stampato in rosso e all’interno, da un  lato il pratico specchietto, dall’altro la cialda del blush con la G di Glossip in rilievo.

E’ disponibile in due colorazioni differenti: il numero 06 Doll, un colore aranciato molto intenso, protagonista di questo articolo, e il numero 02 Girl, più acceso e tendente al fucsia. Entrambi i colori sono adatti a tutte le carnagioni, dipende dall’effetto che volete ottenere, se desiderato un risultato più naturale allora  il Doll è perfetto.
Attenzione però a modulare e dosare bene il prodotto, in quanto è molto pigmentato e ne basta davvero una piccola quantità per ottenere un colorito vivace e luminoso.

 
Il fard della Neon Love Collection, è composto da una compatta e leggera polvere, arricchita con perle e pigmenti finissimi. Si stende con molta facilità: potete utilizzare la classica spugnetta e meglio ancora il pennello da blush. 
Non contiene glitter, non luccica, non è affatto polveroso. 
Dona sul viso un effetto matt, a lunga durata. Il mio resta colorito per ore e ore. E vi assicuro che l’ho messo alla prova durante giornate molto stressanti tra treni, metro ecc…

 

 

Tra gli ingredienti di questo prodotto, è presente inoltre l’estratto di Aloe, dall’azione emolliente, e di Bardana, dalle proprietà sebo regolatrici per favorire una migliore omogeneità e tenuta del fard.

 
 
E’ un prodotto che vi consiglio di acquistare per il buon rapporto qualità-prezzo: a soli 8,90 euro avrete infatti un blush che non ha niente da invidiare a quelli di marche più blasonate e costose che spesso mi hanno anche delusa.

Vi ricordo che la nuova collezione in edizione limitata Neon Love Glossip make up è disponibile nei negozi monomarca Glossip e sul sito che offre spedizioni gratuite per ordini pari o superiori ai 35 Euro.

Inoltre sulla pagina Facebook Glossip Make Up e sul sito, trovate il link per ricevere uno sconto del 40% sulla spesa e ricevere un mascara in omaggio (valido solo nei punti vendita).
Potete leggere la mia esperienza a riguardo in questo articolo e la recensione sugli smalti della medesima collezione su questa pagina.

Ti va di ricevere mail interessanti? Niente spam, la odiamo anche noi :)

Ricevi ogni settimana tutti i nostri consigli di bellezza

By checking this box, you confirm that you have read and are agreeing to our terms of use regarding the storage of the data submitted through this form.