Style | Maxi collana colorata dallo stile retrò BY H&M

L’estate è ormai, finalmente, arrivata e con lei anche la voglia di chiudere nel cassetto il grigiore invernale. E allora quale modo migliore, per ridare luce e colore al nostro viso, se non con una maxi collana dai colori accesi?
Sono chiamate anche statement necklace” e dopo essere state tra i protagonisti della scorsa stagione, eccole ancora in testa ai Must Have della P/E 2013.
Sono maxi, colorate, dai ciondoli di ogni forma e dimensione e riescono ad accendere anche il look più basic regalando quel tocco glamour in più. Sono molto versatili e potete trovarle di qualsiasi tipo e colore, dal classico bianco nero ai colori fluo, per adattarle ad ogni capo.
Dalle camicie in chiffon, dal taglio formale, o anche camicie di jeans, a t-shirt monocolore o a stampa per dare un tocco femminile e di tendenza.
Io le adoro alla follia e preferisco portarle con un look semplice per richiamare tutta l’attenzione sul mio unico (e grande) accessorio.
(foto dal web) 
Quella che vedete nelle foto in basso è la collana che ho acquistato, la risposta low-cost di H&M a questo trend.
E’ composta da tre file di ciondoli di diverse dimensioni, da quelli più piccoli e rotondi della prima fila in alto, fino a quelli più grandi ed ovali dell’ultima fila.
Quello che mi ha più colpito è il colore. Un turchese bellissimo e intenso unito a un color oro, adatto alle bionde e alle more di qualsiasi carnagione e magari da abbinare a uno smokey eyes azzurro con un intensa linea di eyeliner nero.

(Foto di Tiziana Ferrara)

Fa parte dell’ultima collezione quindi potete ancora trovarla in tutti i negozi H&M ad un prezzo di € 9,95.
(Foto di Tiziana Ferrara)
Che ne dite? Vi piace?

Tiziana Ferrara

Una bilancia perfetta e alla costante ricerca dell'equilibrio. Solare e positiva, amante del sole, del mare e della mia terra, difficilmente mi lascio abbattere dalle difficoltà. Sono una moderna figlia dei fiori, uno spirito libero, che ha scelto di dedicare la sua vita agli altri senza mai rinunciare a un pizzico di colore e di follia. Non a caso, sono chiamata l'infermiera dalle scarpe fucsia.

7 Comments
  1. Da come avevo scritto sembrava che si potesse acquistare dal sito uk ma purtroppo non è così 🙁 grazie per avermelo fatto notare..ho già corretto 😉

  2. Molto d'effetto ma non appariscente..colore meraviglioso e che si adatta a molti look. e Inoltre, cosa non da poco ad un prezzo veramente interessante. Ciao !

Leave a Reply

Your email address will not be published.