Giugno è stato il mese in cui abbiamo terminato tanti prodotti. Ci siamo imposte di consumare i prodotti più vecchiotti che avevamo tra i vari cassetti e iniziare quelli più nuovi, in un’ottica di conversione ai prodotti più naturali e biologici. In questo articolo, i prodotti che vi presentiamo sono facilmente reperibili in tutti i supermercati, alla Coin o in farmacia. Nel dettaglio:
1. 4in1 CLEANSING CREAM ESSENCE
2. GARNIER ULTRA DOLCE, MASCHERA RIPARATRICE INTENSA
3.DETERGENTE FLUIDO ALOEBIO50
4.TRIDERM, CREMA OSSIDO DI ZINCO BIONIKE
5. NAIL POLISH REMOVER ESSENCE
6. LOVE LOTION NATURAL HONEY
Li compreremo nuovamente? Continuate a leggere…
1. 4in1 CLEANSING CREAM ESSENCE

L’ho comprato per tantissimo tempo. E’ stato il mio detergente viso, la mia maschera e il mio scrub per molte settimane. E’ cremoso, non mi secca la pelle, non la unge ed è economico. Lo adoro.
LO RICOMPRERO’? ASSOLUTAMENTE SI!

2. GARNIER ULTRA DOLCE, MASCHERA RIPARATRICE INTENSA
Il profumo di questa maschera è paradisiaco. Lascia i capelli mordissimi e bastano pochi minuti dopo lo shampoo. Mi piace perchè i capelli restano profumati veramente a lungo, per questo la utilizzavo prima delle “grandi occasioni”.
LO RICOMPRERO’? ASSOLUTAMENTE SI!

3.DETERGENTE FLUIDO ALOEBIO50 (leggi qui la recensione completa)L’unica pecca di questo prodotto è si consuma in fretta, forse è colpa dell’applicatore che emana una quantità di prodotto oltre l’effettiva necessità. Ha una consistenza fluida e leggera e produce molta schiuma, quindi occorrono poche gocce per detergere al meglio il viso. Questa è già la seconda confezione che consumo, non penso di riacquistarlo (almeno per ora) perchè avvertivo quella spiacevole sensazione di pelle secca, che tira. Forse dopo tutti questi mesi di utilizzo, è arrivato il momento di cambiare prodotto…
LO RICOMPRERO’? SI MA SOLO SE AVRO’ LA PELLE UN PO’ PIU’ GRASSA

4.TRIDERM, CREMA OSSIDO DI ZINCO BIONIKE

Una crema per gli arrossamenti a base di ossido di zinco.
Non mi è piaciuta e di sicuro ci sono alternative migliori, più economiche e più efficaci, magari anche eco-bio.

LO RICOMPRERO’? ASSOLUTAMENTE NO




5. NAIL POLISH REMOVER ESSENCE
E’ il mio levasmalto preferito.
E’ efficace e non puzza come molti altri prodotti. Preferisco di gran lunga questa versione azzurra alla quella rosa (vaniglia e fragola) che ho provato e non mi è piaciuta affatto.

LO RICOMPRERO’? ASSOLUTAMENTE SI!

6. LOVE LOTION DI NATURAL HONEY

Giuro che non l’ho acquistata per la dicitura “pelle sexy e attraente” (bastasse solo una crema!). Quello che più attira delle creme corpo è il profumo. Questo è molto particolare, diverso dalle solite fragranze dolci, e si avvicina di più a un profumo. Preferivo applicarla nella parte superiore del corpo, soprattutto nel collo, proprio per la sua fragranza.
Idrata mediamente la pelle, credo ci siano in commercio creme molto più idratanti.
LO RICOMPRERO’? NO

E voi che prodotti avete terminato?

Se vi interessa la review approfondita di uno (o più) dei prodotti citati lasciate un commento.

Ti va di ricevere mail interessanti? Niente spam, la odiamo anche noi :)

Ricevi ogni settimana tutti i nostri consigli di bellezza

By checking this box, you confirm that you have read and are agreeing to our terms of use regarding the storage of the data submitted through this form.