Essence:prodotti scontati e fuori produzione da agosto 2013

Prepariamoci a dire addio ad alcuni prodotti Essence che andranno in sconto e quindi fuori produzione tra un mese, ad agosto… Se tra questi vi è il vostro prodotto preferito, vi consigliamo di iniziare già da adesso a cercarlo e a farvi una bella scorta anche se gli articoli che verranno proposti nella prossima collezione, non li  faranno certamente rimpiangere! I
I prodotti che vedrete nelle immagini di seguito, saranno in sconto ad un prezzo di 1,20 euro presso gli stand Essence in tutte i negozi Coin, Ovs o altri punti vendita autorizzati che rivendono il marchio.

Di seguito l’elenco dei prodotti che non troveremo più nella linea permanente Essence:

– Fondotinta Clear&Matt nelle colorazioni 01,02,03.

Soufflè Touch Blush nelle colorazioni 20 e 30

2in1 Make-up &power nelle colorazioni 10, 20, 30

– Il fondotinta Make-up To match, nelle colorazioni 10 e 20
Mono eyeshadow nei colori: 55 shrimp me up, 62 john lemon, 64 greyhound, 66 peppermint ice cream, 69 here i am!;
Gel eyeliner, n. 05 miami’s ink
Kajal pencil nelle colorazioni 20 scream green e 10 
Gel eyeliner brush
– La matita occhi brillante dal colore nero intenso, I love rock Eye pensil
Lash Mania Mascara
– il mitico mascara occhi volumizzante effetto incurvante Get Big!
– Stay with me Lonh Lasting Lipgloss nelle colorazioni 01 me & my icecream e 08 deep rose
Smalti Colour&Go nelle colorazioni 110 modern romance, 116 gorgeous blinh bling, 117 i’m so very, 118  little miss sunrise, 125 absolutely blue, 126 date in the moonlight, 134 stuck on you, 139 walk on the wild side
– I Glossy Lipbalm

XXXL Shine Lipgloss nelle colorazioni 18 sparkling papaya e 20 wood of roses.

– Un solo rossetto, il numero 61 I’m a lobstar
 
Mini Lipgloss Set, nelle colorazioni 03 e 04
Fonte immagini: www.kosmetikaddicted.blogspot.it

Molti di questi prodotti, introdotti ad inizio anno,  verranno sicuramente rinnovati nella formulazione o nel packaging e verranno riproposti nella nuova collezione permanente che arriverà questo autunno, altri invece ci diranno per sempre addio.

Qual’è tra questi il vostro prodotto preferito? Quale vi mancherà di più?



Redazione

MYBEAUTYPEDIA è un magazine online di tendenze e bellezza delle blogger e digital influencer Biancamaria e Tiziana Ferrara. Costantemente aggiornato, fornisce un personale punto di vista sul mondo della bellezza a 360 gradi attraverso racconti, fotografie, dettagliate recensioni, comunicati stampa e reportage di eventi.

28 Comments
  1. Peccato per la matita I Love Rock, ha un buon inci e mi sto trovando bene.. Magari riesco a prenderne una o due di scorta prima che le tolgano!

  2. Non capisco che senso abbia mettere fuori produzione un pennello da eyeliner per poi (forse) riproporlo in un'altra colorazione, ma con la stessa funzione, e con un prezzo più alto…misteri Essence! Meno male che per questa volta il mio correttore è in salvo!

    1. Anch'io ho pensato la stessa cosa quanto ho visto che l'avrebbero tolto. Sicuramente lo riproporranno in una nuova versione e con un prezzo più alto, ma la sua funzione sempre quella è!

  3. Sono tutti prodotti che non mi hanno mai attirata particolarmente, per cui non credo ne sentirò la mancanza…Spero che rimpiazzino questo smaltimento con bei prodotti =)

  4. Io di questi ho provato il pennellino per eyeliner (lo trovo ottimo, non capisco perché lo mandino fuori produzione) e il souflle 20 che anche non mi è dispiaciuto…Peccato 🙁

  5. No ma la i love rock è una matita super, rapporto qualità/prezzo eccelso…credo me ne prenderò una in più prima che la spianino.
    Così come il pennellino da eye-liner, che io uso con piacere (anche per le sopracciglia) e l'eyeliner grigio T_T

  6. La cosa che non capisco della politica Essence ė perché faccia fuori prodotti che vanno a ruba per lasciarne altri che non si fila quasi nessuno! Mah!

  7. non capisco questa politica di vendita..anche se e comune in molti brand

    eliminano prodotti validissimi per poi magari non rimpiazzarli nemmeno
    ma'

    a me piace il souffle' il resto nulla

Leave a Reply

Your email address will not be published.