GLOSSIP, MASCARA COLORATI NEON LOVE COLLECTION [Review&makeup]

Torniamo a parlare di Glossip e del make up vivace e colorato per questa estate. Dimentichiamoci o colori spenti e opachi dell’inverno e osiamo di più con le colorazioni esplosive che hanno caratterizzato i mitici anni ’80. Il trend di quest’estate per i colori accesi è racchiuso da Glossip nella collezione estiva 2013 “Neon Love”, che vi abbiamo già descritto nel corso di precedenti articoli.

Vediamo nel dettaglio due mascara colorati della collezione.
Glossip non delude mai con il packaging dei prodotti: curati nei dettagli con un design originale e moderno. Di solito butto tutte le scatoline dei prodotti, questa volte invece le ho conservate tutte perchè mi piacciono molto, portano un pò di allegria nella mia postazione make up. La confezione del mascara, invece, è nera in plastica lucida, leggermente allungata.
I colori che ho testato di questa collezione sono il numero 05 Fuchsia Beat e il numero 03 Green New Wave. Il primo non è un fucsia intenso ma un viola/malva molto caldo mentre il secondo è un verde smeraldo, dal tono però acceso.

E’ un mascara colorato, resistente all’acqua, dalla consistenza molto densa che dona colore alle ciglia grazie anche al classico scovolino in setole fitte e poco sporgenti che abbraccia tutte le ciglia, donando una discreta definizione.

Nella foto qui sopra, il dettaglio del colore n.05 Fuchsia Beat, un viola dal sottotono caldo.
Ecco un esempio di make up realizzato con questo mascara passato solo nelle ciglia della rima inferiore dell’occhio e nella ciglia superiori solo sulle punte, dopo aver applicato il classico mascara nero. 
Riteniamo che così  l’effetto sia molto più delicato ed elegante.
Non amiamo applicarlo senza una buona base di nero in quanto il mascara colorato non ha nessun’altra funziona al di là di colorare le ciglia, non le allunga nè le infoltisce.
Gli ombretti utilizzati sono il Silky mono Eyeshadow numero 16 Tourquoise della stessa collezione e il Silky Duo Eyeshadow numero 03 Sing me a Song.
Vi presenteremo questi ombretti, nel corso di un prossimo articolo…

Nella foto qui sotto, invece, il dettaglio dello scovolino e del colore numero 03 Green New Wave. 


Apparentemente può sembrare scuro ma sulle ciglia dona un effetto molto acceso e brillante. Anche in questo caso lo abbiamo utilizzato nelle ciglia della rima inferiore per dare più luce allo sguardo e ottenere un’aria più sofisticata. Lo abbiamo abbinato all’ombretto viola n.03 03 Sing me a Song.

Consigliamo questi mascara alle ragazze più giovani, se volete sfoggiare un look particolare per una serata estiva o una passeggiata con le amiche o se volete dare un tocco in più allo sguardo, sopra il classico mascara, il risultato è molto interessante.
Infine, alcune note tecniche sul mascara che contiene 8.5 ml di prodotto, ha una scadenza di 6 mesi dall’apertura e costa 8,90 euro.
Vi ricordo che la nuova collezione in edizione limitata Neon Love Glossip make up è disponibile nei negozi monomarca Glossip e sul sito che offre spedizioni gratuite per ordini pari o superiori ai 35 Euro.

Inoltre sulla pagina Facebook Glossip Make Up e sul sito, trovate il link per ricevere uno sconto del 40% sulla spesa e ricevere un mascara in omaggio (valido solo nei punti vendita).
Potete leggere la mia esperienza a riguardo in questo articolo, la recensione sugli smalti della medesima collezione su questa pagina e quella del blush cliccando qui.

Seguici anche su
FACEBOOK ♥ TWITTER ♥ GOOGLE+ ♥ BLOGLOVIN 
Redazione

MYBEAUTYPEDIA è un magazine online di tendenze e bellezza delle blogger e digital influencer Biancamaria e Tiziana Ferrara. Costantemente aggiornato, fornisce un personale punto di vista sul mondo della bellezza a 360 gradi attraverso racconti, fotografie, dettagliate recensioni, comunicati stampa e reportage di eventi.

8 Comments
  1. Quello color vinaccia starebbe benissimo sugli occhi verdi, li fa risaltare! ^-^ Non conoscevo questo brand, grazie per l'informazione, un bacione 🙂

Leave a Reply

Your email address will not be published.