NOVITA’ KIKO: nuove palette componibili Clics System e ombretti INFINITY

Interessante novità in casa KIKO. Il noto brand bergamasco di cosmetici lancia [CLICS] System™, una soluzione rivoluzionaria che consente di rimuovere e riposizionare gli ombretti per creare la propria palette personalizzata. Le trousse vuote “Eyes Clics” sono dotate di specchio e chiusura calamitata che ne facilita apertura e chiusura. Al loro interno gli ombretti possono essere rimossi e posizionati più volte.

 
Eyes Clics 01 
Sono disponibili in cinque dimensioni diverse:

  • Eyes Clics 01 (1,90 euro)
  • Eyes Clics 03 (3,90 euro)
  • Eyes Clics 04 (4,90 euro)
  • Eyes Clics 09 (9,90 euro)
  • Eyes Clics 024 (15,90 euro)

Eyes Clics 024

Le palette vanno personalizzate con i colori che potrete scegliere tra i nuovi ombretti ad alta pigmentazione Infinity Eyeshadow e gli ombretti ad alta concentrazione di perla e pigmento, Infinity+ Sparkle Eyeshadow.  

Secondo quanto riporta il sito, i primi hanno una formula tecnologicamente avanzata che racchiude speciali ingredienti che garantiscono altissime performance e permettono di ottenere un risultato inimitabile. La texture è vellutata, confortevole e il colore modulabile.
La durata è testata fino a 12h. Sono disponibili una gamma di 96 tonalità dal finish mat, satinato, metallico e maxi perlato.

Infinity Eyeshadow (prezzo € 4,90)

Gli ombretti Infinity+ Sparkle Eyeshadow, invece, hanno una speciale lavorazione della texture con i pigmenti rivestiti da un olio brillante per un effetto ancora più intenso e luminoso. La formula è tecnologicamente avanzata e garantisce altissime performance. Il tocco ultra sensoriale della texture è setoso e confortevole per un colore puro e brillante a lungo.
La durata è testata fino a 12h. Sono disponibili 12 colorazioni.

Infinity+ Sparkle Eyeshadow (prezzo € 6,90)

Se volete dare un’occhiata a tutti i colori disponibili, potete visitare la pagina dedicata a questo indirizzo.
Kiko ha indubbiamente ascoltato le richieste delle sue consumatrici nel corso degli ultimi anni e sono molto incuriosita sia dalle palette vuote (se sono compatibili con le dimensioni delle classiche cialdine)sia dalla qualità dei nuovi ombretti Infinity. La texture degli ombretti KIKO, sopratutto quella della linea permanente, non mi ha mai piacevolmente colpita, quindi spero di poter toccare con mano più qualità, scrivenza e durata.
E voi che ne pensate di questa novità? 






Seguici anche su
FACEBOOK ♥ TWITTER ♥ GOOGLE+ ♥ BLOGLOVIN 
Redazione
Redazione

MYBEAUTYPEDIA è un magazine online di tendenze e bellezza delle blogger e digital influencer Biancamaria e Tiziana Ferrara. Costantemente aggiornato, fornisce un personale punto di vista sul mondo della bellezza a 360 gradi attraverso racconti, fotografie, dettagliate recensioni, comunicati stampa e reportage di eventi.

4 Comments
  1. Ok…vengo qui a spegnere gli entusiasmi: ho letto su una pagina fb che le palette vanno bene solo per queste cialde (già non vanno bene per i normali ombretti kiko della linea classica una volta depottati). Inoltre ho toccato con mano gli ombretti ultrabrillanti (quelli da 6,90) e…delusione: tanto sbrillini ma pigmentazione scarsa..

    1. Ciao Claire! Eh si non hai tutti i torti…mi sa che presto scriverò un nuovo articolo su questi ombretti, sopratutto gli Infinity*…non sono scriventi! Una delusione, hai scritto bene 🙁 Sigh!!!

  2. Mi sa che ci faccio un giro il prossimo sabato ^_^
    Magari togliendo il coso di gomma si riesce ad adoperarla! 🙂

Leave a Reply

Your email address will not be published.