Qualche mese fa NYC ha introdotto ben 14 nuovi rossetti dalle sfumature forti e brillanti, molto pigmentati e a un costo accessibile, nonchè molto allettante…soli 2,99 euro! Bé, che dire… ad un prezzo così ero tentata di acquistarne almeno tre ma poi ho preferito ascoltare la vocina della mia coscienza che mi diceva “Non farlo, finisci quelli che hai già…” Ho scelto, così, uno dei colori più intensi tra le tonalità disponibili che variano dai colori più chiari rosati a quelli più intensi del rosso e del marrone.

Il colore di cui vi parlo è il numero 405 Blue Rose, un color magenta con i riflessi blu molto forte e particolare. La pigmentazione del prodotto è buona, anche la durata è discreta. Se non mangiate ovviamente resiste di più, sennò per circa 3-4 ore il colore resta fisso sulle labbra senza perdere luminosità.
La particolarità di questo colore è nei riflessi blu che alla luce del sole sono ancora più evidenti…

L’unica pecca di questo prodotto è la quantità (3,2 grammi) che tuttavia è anche proporzionale al prezzo molto basso e la confezione che ha rovinato in parte il rossetto in quanto, quest’ultimo non rientra completamente all’interno.

Questo rossetto, infine, emana un profumo di…cannella che a mia sorella però non piace.
Sulle labbra non si avverte ma se qualcuno vi bacia… si, sentirà questo odore un pò particolare!
E voi, avete provato già qualche rossetto NYC? Che ne pensate?

Ti va di ricevere mail interessanti? Niente spam, la odiamo anche noi :)

Ricevi ogni settimana tutti i nostri consigli di bellezza

By checking this box, you confirm that you have read and are agreeing to our terms of use regarding the storage of the data submitted through this form.