Le star già ne vanno pazze e dai reali inglesi fino ad arrivare ad Holliwood, la lotta contro le rughe vede come protagonista il veleno d’ape. Già soprannominato “botox naturale“, contrasta l’invecchiamento della pelle attivando una risposta fisiologica del tutto naturale. Immagino che il pensiero di applicare il veleno delle api sul viso, vi possa lasciare un pò titubanti ma a quanto pare, per reagire al veleno, il nostro organismo, produce una massa dose di collagene ed elastina con il risultato di rassodare, sollevare e ammorbidire la pelle. 
In questo articolo vi presentiamo la linea viso anti-age Wonder Bee della LR WONDER COMPANY, costituita da un siero e una crema 24 ore, in vendita all’interno dell’e-commerce Naturalweb, uno dei leader maggiormente affermati nella vendita in rete di prodotti naturali.

I prodotti Wonder Bee, afferma l’azienda, sono arricchiti di acido ialuronico, il super idratante per eccellenza, vitamina E ed estratto di polline, ad azione nutriente. Questi principi attivi, uniti al veleno d’ape, lavorano in sinergia per contribuire a donare alla pelle elasticità e tonicità, contrastando la formazione dei segni del tempo.

SIERO VISO (anti-age)


Non è una linea naturale o certificata bio, ragion per cui la formula del siero viso contiene cyclopentasiloxane, silicone volatile che a contatto con la pelle evapora e risulta meno untuoso. Resta comunque un silicone.
Se utilizzate prodotti di classe ecobio, non apprezzerete sicuramente la sua formulazione che tuttavia, contiene dal sesto posto in poi, il veleno d’ape, l’estratto di polline (nutriente), l’acido ialuronico (idratante) e la vitamina E (potente antiossidante).
Il prodotto ha una buona consistenza, è fluido e si assorbe facilmente. Innovativo il packaging che LR Wonder Company ha scelto per Wonder Bee Siero Viso: un tubo airless che eroga sempre la corretta quantità di prodotto; inoltre, è igienico e comodo da portare in borsa e sopratutto pratico da usare.

CREMA VISO 24H

Non ho reperito l’INCI di questo prodotto. L’azienda afferma che la formula di Wonder Bee Crema Viso 24H,  è arricchita di linfa di copaiba dell’Amazzonia, ad azione rigenerante e con un ricco complesso multivitaminico A+C+E, acido ialuronico e pantenolo-vitamina B5.
Il packaging è molto curato in quanto la crema contiene una spatolina per prelevare il prodotto in modo igienico e sicuro. La consistenza della crema viso, al contrario del siero, ha una consistenza più solida e va massaggiata sul viso più a lungo. Ha un profumo molto delicato, per niente fastidioso.

Di seguito, qualche informazioni generale dei prodotti:
– Quantità: Crema viso 50 ml – Siero viso 30 ml

– PAU 6 mesi
– Prezzo: € 59,90 *adesso in offerta invece di € 75,00.
– Acquistabile su www.naturalweb.eu (qui)

Infine, ci teniamo a precisare che per la produzione del veleno, nessun male viene fatto alle api. Questo processo è innocuo per la loro salute, come affermano gli stessi apicoltori. I prodotti a base di veleno d’ape non sono tossici per la pelle.

E voi, che ne pensate di questi prodotti?

Seguici anche su
FACEBOOK ♥ TWITTER ♥ GOOGLE+ ♥ BLOGLOVIN 

Ti va di ricevere mail interessanti? Niente spam, la odiamo anche noi :)

Ricevi ogni settimana tutti i nostri consigli di bellezza

By checking this box, you confirm that you have read and are agreeing to our terms of use regarding the storage of the data submitted through this form.