[Shatches&Foto] The Body Shop Rossetti Colour Crush #101 #125

Oggi vi presento i nuovi rossetti firmati The Body Shop, ben 24 colori divisi in tre tonalità:

  • tonalità dei rossi
  • tonalità dei nude
  • tonalità rosa
Il packaging è molto resistente e ben fatto.
Ogni rossetto presenta un tappo colorato (che in base alla categoria sarà rosso, rosa o marrone) e semitrasparente con impresso il logo dell’azienda.
La parte inferiore è specchiata e sul fondo vi è un bollino che riprende la nuance del rossetto con il numero e le varie informazioni tecniche.
La quantità è di 3,5 gr per un costo di € 11.
Noi abbiamo avuto la possibilità, grazie all’azienda, di provarne sei, due per ogni categoria, e oggi vi presentiamo i due rossi.

RED SIREN #101
Un bel rosso sirena, come suggerisce il nome davvero molto carino.
E’ molto acceso e luminoso, il sottotono è freddo quindi non dovrebbe far sembrare i denti gialli. Come tutti gli altri colori è molto confortevole da portare, si stende con facilità e non secca le labbra, anzi le lascia morbide e idratate.

Trovo sia un colore bellissimo per mettere in risalto i tratti mediterranei delle ragazze more o per accendere gli occhi verdi/azzurri.

CRAZY SEXY CRIMSON #125
Un sexy pazzo magenta, dei sei colori provati è il mio preferito.
E’ un color vino, rosso scuro, che dallo stick vi sembrerà davvero scurissimo ma una volta applicato è molto modulabile. A me piace anche tamponarlo un pò sulle labbra per un effetto leggero adatto a un look giornaliero.
Anche questo è molto cremoso, idratante e confortevole da portare, un colore perfetto per l’autunno e l’inverno. 



Gli altri colori presenti in questa linea di rossi sono:

  • CORAL CUTIE #105 
  • CORAL BLUSH #110
  • ENRAPTURED RED #115
  • RAPSBERRY IN LOVE #120
A me piacerebbe tantissimo prendere i due Coral, soprattutto quello aranciato.
A voi quale piace di più?

Seguici anche su
FACEBOOK ♥ TWITTER ♥ GOOGLE+ ♥ BLOGLOVIN 
Redazione

MYBEAUTYPEDIA è un magazine online di tendenze e bellezza delle blogger e digital influencer Biancamaria e Tiziana Ferrara. Costantemente aggiornato, fornisce un personale punto di vista sul mondo della bellezza a 360 gradi attraverso racconti, fotografie, dettagliate recensioni, comunicati stampa e reportage di eventi.

9 Comments
  1. Ho visto diversi swatch di questi rossetti e ne sono rimasta affascinata, più li vedo più li voglio! Devo mettere qualche soldino via per un acquistino online, da me i negozi fisici sono un miraggio! sigh

Leave a Reply

Your email address will not be published.