LUSH, Bloggers Happy Hour e novità Natale 2013

Il mese scorso abbiamo avuto il piacere di partecipare ad un evento molto speciale, oltre che profumato, presso la sede centrale italiana di Lush, a Milano. In quest’occasione, Elena e le sue ragazze ci hanno illustrato in anteprima tutte le novità natalizie che già potete trovare in tutti i negozi e online sul sito ufficiale Lush.it.
Siamo state accolte in un ambiente molto caloroso e accogliente e deliziate con uno squisito buffet vegetariano, in linea con il concept dell’azienda che, come ben sapete, produce cosmetici freschi naturali realizzati con materie di prima qualità, oli essenziali pregiatissimi, sintetici sicuri, limitando al massimo i conservanti e il packaging o eliminandoli del tutto.

Non ci siamo limitate ad osservare tutte queste piccole opere d’arte ma le abbiamo provate una ad una, inebriandoci di colori e dolci profumi. Era fine settembre ma dentro la saletta Lush, si respirava l’aria del Natale. Le immagini che vi presentiamo di seguito, mostrano più delle parole, la bellezza di questi prodotti nonchè la passione e la creatività che occorre nel realizzarli.
Ecco le famose ballistiche e gli spumanti da bagno, un tesoro di glitter dorati e irresistibili profumi che, in occasione del Natale 2013, diventano ancora più eco compatibili.  Tutti i brillantini, infatti, non sono più in plastica, ma vegetali per cui si sciolgono in acqua senza macchiare la vasca da bagno.
Una delle novità Natale 2013, sono le coloratissime Notti di Pandora, al profumo di lavanda e ylang ylang con cromoterapia di colori pastello. Questa ballistica – afferma l’azienda – “ha il profumo di Notti Magiche e offre un bagno rilassante alla lavanda con bellissimi pois che vanno a spasso sull’acqua come tante isole dai colori pastello per la tua seduta di cromoterapia” 
Rilassante e rassicurante, è perfetta per il bagno della sera o della domenica (o per allentare la tensione delle feste!)
Fa parte della linea Fate voi, lo spumante da bagno o meglio il bagnoschiuma solido con essenza assoluta di vaniglia equosolidale. Crea una soffice schiuma nella quale scintillano glitterini bianchi come fiocchi di neve.
E’ uno dei nostri prodotti preferiti, ha inondato il nostro bagno di un profumo delizioso e lascia la pelle morbidissima. E’ già amore!

Ecco, invece, Ti adoro“, la ballistica che frizza nella vasca creando un vortice multicolore, inebriandovi di un dolce profumo di arancia e cognac. Provatela con la crema corpo Mi Adoro: ha lo stesso strepitoso profumo e lascia la pelle morbida e luminosa. E’ un’edizione limitata!

Non potevano mancare le adorabili confezioni regalo natalizie:

Non è Natale senza ….il balsamo corpo Babbao Meravigliaoun mescolone di sabbia e zucchero che serve ad esfoliare bene bene le ruvidità del corpo, con essenze tropicali di arancia brasiliana, palissandro e sandalo; e lo scrub per le labbra Santa’s, il supertrattamento labbra indispensabile per dispensare baci durante le feste: lo zucchero semolato scrubba via le pellicine secche lasciando le labbra lisce lisce, morbide e idratate (grazie all’olio extravergine di cocco).

Sempre della linea Fate voi, ecco l’olio brillantinato per il corpo, un olio con burro di karité idratante per una pelle splendente e piena di glitterini.

A Natale nemmeno i desideri possono mancare, per questo la bacchetta magica è d’obbligo! Bagnacadabra è uno spumante multibagno da agitare nella vasca da bagno per avere una morbida e profumata schiuma. Dura ben 3 bagni!

A completare la linea natalizia, i saponi e i gel doccia…

Presto torneremo a illustrarvi alcuni di questi prodotti nel dettaglio, intanto vi invitiamo a visitare il sito ufficiale Lush e fateci sapere quale di questi prodotti non mancherà sotto il vostro albero di Natale!
Redazione
Redazione

MYBEAUTYPEDIA è un magazine online di tendenze e bellezza delle blogger e digital influencer Biancamaria e Tiziana Ferrara. Costantemente aggiornato, fornisce un personale punto di vista sul mondo della bellezza a 360 gradi attraverso racconti, fotografie, dettagliate recensioni, comunicati stampa e reportage di eventi.

2 Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published.