
Pupa Vamp! è uno dei mascara più chiacchierati ( e pubblicizzati). E’ da molto tempo che sono curiosa di provarlo così, appena uscita la promozione #tuttipazziperPupa non ci ho pensato due volte e l’ho acquistato per soli 5 €, mentre a prezzo pieno ha un costo che si aggira intorno 10/13 euro, dipende dove lo acquistate…
.
Caratteristiche del PUPA Mascara VAMP !
E’ un mascara volumizzante e allungante dalla formulazione densa, per niente liquida, per questo volumizza facilmente già dalla prima passata ma ha anche il difetto di risultare più difficile da lavorare, quindi armatevi di un po’ di pazienza. Lo scovolino, in setole sintetiche e molto fitte, ha una forma allungata e leggermente schiacciata al centro, facile da maneggiare ma che tende ad accumulare troppo prodotto sulla punta.
La sua formula pastosa riesce a volumizzare benissimo le ciglia, rendendole molto drammatiche e sicuramente poco naturali, ma quello che mi ha stupito di più è la curvatura che rispetto ad altri mascara riesce a resistere molto più a lungo.
A me, personalmente, piace quest’effetto in quanto trovo un po’ inutili e senza senso i mascara “naturali”.
Ciglia senza mascara-Con una passata-Con due passate
I difetti?
Credo che, per il risultato finale, insieme al mascara I LOVE EXTREME di Essence e al DIORSHOW EXSTASE sia uno tra i migliori mascara che io abbia mai provato e se non avessi altri prodotti nella mia lista lo ricomprerei di sicuro.
io volevo provare a prenderlo ma visto che avrei aspettato ad usarlo per consumare gli altri ho preferito evitare perché spesso li aprono e non volevo ritrovarmi poi tra qualche mese con la sorpresa di un mascara magari secco! ç_ç
Pure io ho questo vizio ç_ç tanti mascara aperti che muoiono lentamente 🙁 ora li sto smaltendo tutti e ho promesso di aprirne uno per volta!
Ciao! Anche io ne ho approfittato con la promozione Tuttepazzeperpupa per acquistare questo prodotto, ma sto ancora aspettando di terminare il mio per utilizzarlo 😉
Mi spaventa un po' il fatto che si sgretoli sotto l'occhio, in genere è una cosa che mi infastidisce un po'…
Ottima review, ciao!
Purtroppo ha questo difetto 🙁 anche se ho avuto mascara che passano letteralmente dall'occhio alla guancia xD questo è sopportabile per fortuna
trovo che sia uno dei migliori mascara che ci sono in commercio… vale tutto il prezzo che costa… io mi ci trovo divinamente!
Sono d'accordo..volevo prendere anche quello marrone con la promozione ma non ho fatto in tempo -.-
Sono secoli che mi dico di provarlo, ma poi me lo scordo sempre -.-' Mi preoccupa il fatto che si sgretola (non porto le lenti a contatto ma è una cosa che mi infastidisce lo stesso). Magari entro Capodanno (letteralmente XD) mi ricorderò di prenderne uno!
E' un difetto sopportabile..io ho aspettato secoli prima di prenderlo ma ne vale la pena..provale 😉
Mmmh non mi piace proprio per il fatto che si secca subito.. Se non fosse per questo sarebbe un buonissimo mascara!
Anche io mi sono trovata benissimo con questo mascara, è uno dei pochi (fra i tanti che ho provato) che posso dire mantiene le promesse. Peccato per la paraffina ai primi posti, altrimenti lo userei davvero tutti i giorni, ma ho paura che mi faccia cascare le ciglia!
Penso che lo prenderò quando ho finito quello che sto usando ora, l'ultratech di Kiko. L'effetto che ha sulle tue ciglia mia piace veramente molto 🙂
http://apassionforfashion08.blogspot.it/
Anche io ero curiosissima di provarlo, tanto era divinizzato da blogger e youtubers… Io di solito vado più su mascara extra allunganti, il mio preferito è il L'Oreal Telescopic nel tubetto nero (che non riesco più a trovare), ma dopo essermi innamorata dell'effetto del I Love Extreme di Essence ho deciso di provare anche questo… Peccato che tutte le speranza che nutrivo si siano tragicamente infrante! Mi fa 4 ciglia tutte appiccicate… Non credo di essere io a stenderlo male, anche quello Essence non è facile da stendere! Non so come spiegarmelo ma è il mascara peggiore che ho provato finora…