Torniamo a parlare di Golden Rose, noto brand presente nel mercato mondiale da oltre vent’anni, distribuita in oltre 60 paesi, tra cui Sud Africa, Polonia, Russia, Francia e Inghilterra

In Italia il marchio è distribuito dalla Robyem, azienda nata nel 1995 che col tempo si è sviluppata fino commercializzare linee a marchio proprio e a distribuirne altri in esclusiva. Immette sul mercato una vasta gamma di prodotti dal make up, agli accessori, ai profumi e tanto altro ancora per uomo, donna e bambino.
Tra i marchi proposti da Robyem troviamo Golden Rose, ValentinaD, Herven Cosmetique, Dorall Collection, Creation Lamis.

In questi mesi abbiamo avuto la possibilità di provare la qualità del marchio attraverso l’uso costante di alcuni prodotti, tra i quali il mascara Sexy Black, il fondotinta e ancora gli smalti e le matite occhi e labbra. In quest’articolo vi mostriamo uno dei prodotti che, insieme al mascara, ci ha entusiasmate, ossia il Powder Blush nella colorazione n.5, Shimmer Rose.

Il prodotto ha un packaging essenziale ma robusto e allo stesso tempo elegante; col tempo solo il marchio Golden Rose impresso nella confezione si è leggermente cancellato. Ma questo, purtroppo, capita spesso con la maggior parte dei cosmetici ed è una cosa odio perchè dopo un pò mi sembra di avere qualcosa di vecchio nel cassetto.

Credo di aver trovato il colore perfetto per il mio incarnato. Si tratta di un rosa  molto naturale, discreto ma non invisibile. Riesco ad abbinarlo a qualsiasi trucco, è versatile e pratico, lo applico e non ci penso più. Ha la giusta pigmentazione e non è polveroso, a prova di pasticci anche quando sono di fretta.

La confezione contiene 7 grammi di prodotto e ha un costo di circa 8 euro.
Potete visionare tutti i prodotti Golden Rose cliccando direttamente all’indirizzo sottostante:
http://www.nonsolotrucchi.com
Conosce Golden Rose? Quali prodotti avete provato? Lasciateci i vostri commenti!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*