Tempo di novità in casa KIKO MILANO, ecco un nuovo arrivo, il rossetto liquido effetto laccato Shine Lust Lip Tint che unisce la brillantezza di un gloss, la tenuta di una tinta per labbra e l’intensità cromatica di un rossetto.

Shine Lust Lip Tint, dal finish effetto bagnato, è disponibile in 14 colorazioni che variano dai toni più naturali e delicati a quelli più accesi e vivaci, un infusione di colore puro e luminosità che dura fino a 8 ore*.

La formula è a base d’acqua  e al suo interno sono contenuti speciali pigmenti “stain” che si fissano alle labbra e offrono un’aderenza del colore per molte ore. Molto elegante e pratico anche il packaging…a prova di borsetta!

 

Siamo molto curiose di provare queste nuove lacche per labbra e paragonarle a quelle già da tempo in commercio, come il rivoluzionario Rouge Pur Couture Vernis À Lèvres di YSL, il Lip Polish Smoothing Lacquer di Dior il Lip4Kiss di Paola P o gli Aqua Rouge Waterproof Liquid Lip Color di Make Up Forever.

E voi che ne pensate di questi nuovi arrivi? Li avete già acquistati?

Ti va di ricevere mail interessanti? Niente spam, la odiamo anche noi :)

Ricevi ogni settimana tutti i nostri consigli di bellezza

By checking this box, you confirm that you have read and are agreeing to our terms of use regarding the storage of the data submitted through this form.