REGALI NATALE
In questi giorni, in tutte le città, negozi e centri commerciali si respira l’aria magica del Natale. E’ indubbiamente uno dei periodi dell’anno che preferisco di più: le luci, le canzoni che si ascoltano anche solo camminando per strada, i profumi dei dolci tipici delle feste e poi le scatole, i fiocchi, le ghirlande… i regali!

Il pensiero di uscire per acquistare qualcosa di speciale per le persone che amo, è uno dei momenti più intensi del periodo natalizio. Tutto ciò accade spesso anche durante l’anno ma in questi giorni, tutto ciò ha un sapore diverso…vi siete mai chiesti perchè?
Purtroppo molto spesso, bisogna fare anche i conti con le nostre risorse economiche e trovare qualcosa che non sia molto dispendioso e che allo stesso tempo renda felice chi lo riceve…

E’ vero che “quel che conta è il pensiero“, ma possiamo spendere poco e bene. Ecco come.
Iniziamo dalle palette: difficilmente sbaglierete se regalerete ad una donna una serie di ombretti colorati da portare sempre con sé in borsetta.

Ecco la nostra selezione:

1. SLEEK – I DIVINE PALETTE

Quattordici diverse palette dalle tonalità neutre fino a quelle più pazze e sgargianti, le I-Divine firmate Sleek contengono dodici ombretti super pigmentati, a lunga tenuta, facilmente sfumabili. Sono molto scriventi, ne basta una quantità minima per ottenere un colore forte e deciso sugli occhi.
Se volete leggere le nostre recensioni per avere notizie più dettagliate, basta cliccare qui.

 

 

 

 Potete acquistarle in tutti i negozi Sephora oppure on-line sul sito ufficiale SLEEK con un piccolo contributo per le spese di spedizione. Se preferite acquistare dall’Italia, potete trovarle sul sito BBCREAM ITALIA e approfittare della promozione in corso…

2. UNDRESSED PALETTE, MUA MAKE UP ACCADEMY

Costano così poco (circa € 4,80) che potete acquistarle tutte e fare felici più amiche, sorelle o zie! Le palette Mua fanno parte dei prodotti più apprezzati e richiesti negli ultimi anni da tutte le make up addicted anche perchè sono le alternative economiche delle famosissime Naked firmate Urban Decay.
Ognuna di esse è composta da dodici ombretti ultra pigmentati e scintillanti. Sono presenti 14 varianti per tutti i gusti e per tutti i look.
Potete acquistarle su www.muastore.co.uk oppure sul sito dell’unico rivenditore per l’Italia, BBCREAM ITALIA. 

3. LITTLE BLACK BEAUTY BOOK

Questa palette da 48 ombretti ti permette di creare il look giusto per riflettere il tuo stile personale in ogni occasione. Il cofanetto elegante e di piccole dimensioni è perfetto per ritocchi dell’ultimo minuto, contiene 48 meravigliosi ombretti, uno specchio e un doppio applicatore.
Presente in due varianti ad un costo di € 10, è acquistabile solo online sul sito E.L.F. *
* aggiornamento 2015: il sito italiano ELF non è più disponibile.

 

 

 
Vi piacciono queste idee regalo? Quale di queste palette vorreste ricevere per Natale?

Ti va di ricevere mail interessanti? Niente spam, la odiamo anche noi :)

Ricevi ogni settimana tutti i nostri consigli di bellezza

By checking this box, you confirm that you have read and are agreeing to our terms of use regarding the storage of the data submitted through this form.