Non si sbagliava Shakespearee quando scriveva che “siamo
fatti della stessa sostanza dei sogni
“. Io mi sento
fortemente legata ai miei desideri, a quella parte di me instancabilmente romantica,
da inguaribile sognatrice. Sono cosรฌ complessa e complicata che sono cosciente
di quanto sia difficile leggermi dentro.  Ho cosรฌ tante aspirazioni, cosรฌ tanti desideri
che vorrei arrivare ovunque. 
Dove voglio arrivare, perรฒ, lo dicono i miei occhi che alle volte si
perdono in questa incessante ricerca, in una continua corsa senza perdere mai di vista i miei obiettivi. E poi c’รจ il mio cuore, unico motore che accende i miei desideri, anche lui
sa bene dove voglio andare. Lui mi guida.
I miei occhi vogliono arrivare all’amore nelle sue piรน svariate sfumature.
Vogliono vedere quel sentimento che ti fa battere il cuore all’impazzata,
senza bastarti mai, che arriva all’improvviso stravolgendoti la vita. Vogliono
vedere la mia famiglia ogni giorno accanto a me; vogliono vedere i sorrisi
della gente che mi vuole bene.
I miei occhi guardano lontano, guardano il cielo. Guardano la stella che mi
guida ogni giorno per realizzare i miei sogni. Guardano quel sorriso che mi
dice di non abbattermi mai, anche quando il percorso diventa tortuoso e in
salita.
E i vostri occhi cosa cercano? Dove
vogliono arrivare?
E’ questo il tema dell’ultima campagna promossa da Maybelline dove l’unico
protagonista รจ lo sguardo, il mezzo piรน potente di comunicazione di noi donne. Non lo nascondo, รจ il mio punto di forza. 
Il vero alleato per dare piรน forza allo sguardo รจ senza dubbio il mascara!
Nasce cosรฌ il The Colossal Go Extreme, un prodotto innovativo con un applicatore brevettato a doppia onda utile per caricare piรน formula sulle setole extra-large a forma di elica e ottenere ciglia estremamente volumizzate, senza grumi!

Ma le novitร  non finiscono qui!

Da qualche giorno su Facebook, รจ aperta la ยซDREAM
HOUSE
ยป che raccoglie i desideri e i sogni delle donne in un modo tutto nuovo: tramite le SELFIE CLICK & SHOUT
Di cosa si tratta?

Di un selfie con il tuo sguardo in primo piano ed un cartello (che
puoi realizzare da sola o scaricare dal website
) sul quale sia indicato
lโ€™hashtag #THINKBIG_GOEXTREME e l’indicazione del sogno che si vuole
realizzare. In palio c’รจ un buono spesa di 5.000 euro!
Cosa aspettate a partecipare?
Vi lascio infine lo spot della campagna pubblicitaria dove le protagoniste siamo noi donne, complicate, sognatrici, il motore del mondo!
E anche gli uomini concordano! Del resto…potrebbero mai fare a meno del nostro sguardo?
Non credo…

Maybelline Estate 2014

NON PERDERE TANTI CONSIGLI DI BELLEZZA

Iscriviti alla nostra newsletter... no spam :)

By checking this box, you confirm that you have read and are agreeing to our terms of use regarding the storage of the data submitted through this form.