Deborah Milano presenta Expert Kajal Collection

Deborah Milano da sempre in linea con gli ultimi trend, presenta i nuovi must have di stagione: 3in1 Kajal Divine Limited Edition in cinque sfumature glam, e dieci colori inediti di Matite Kajal con tre nuances Limited Edition. Total black, tinte forti, colori pastello, nuance ultrabrillanti, prodotti dalle performance professionali, facili e veloci da stendere.
I Kajal 3in1Divine permettono 3 modalità di applicazione diverse:
  • sulla rima interna superiore e inferiore dell’occhio come un kajal per un maquillage intenso
  • sulla lash line superiore, con un tratto preciso, come un eye-liner, per uno sguardo drammatico
  • su tutto il bordo dell’occhio, come un ombretto, sfumando sulle palpebre, per creare un look smokey.

In formato stick, promette di rilasciare subito un colore intenso, facile da applicare, per disegnare linee ultraprecise, delineare il contorno dell’occhio, oppure ottenere effetti pieni o sfumati che enfatizzano lo sguardo. 
Il suo packaging richiama il kajal indiano, evocativo di maquillage magnetici e intensi dall’allure orientale.
Ha una formula a base di una miscela di cere naturali per una applicazione fluida, pigmenti puri per rilasciare colore intenso e duraturo, resine al 100% di derivazione naturale e fitoestratto di Mimosa, dalle proprietà lenitive e addolcenti per assicurare comfort.
Disponibile in 5 colori, per esprimere al meglio la propria creatività.
Il prezzo: 9,90 euro

Anche la Matita Kajal di Deborah Milano sono un must have per definire lo sguardo rendendolo subito più profondo e sensuale.  Oltre alle classiche nuance passe-partout bianco, burro, nero, cioccolato e blu scuro, le tonalità più nuove sono un’immersione nei colori più vivi che illuminano lo sguardo e danno una carica di energia: viola, verde, smeraldo, blu, grigio, più tre colori ultratrendy: rosa nella versione più
pinky, bronzo per esaltare la luce e menta, nella variante pastello di ispirazione marina.

Può essere applicata anche all’interno della rima palpebrale dell’occhio: chiara, in tonalità burro o bianca, per farlo apparire più grande e per illuminare lo sguardo; scura per renderlo più deep e languido.

Disponibile in 10 tonalità, più 3 Limited Edition, in perfetta sintonia con il mood fashion dell’estate.
Il prezzo: 5,95 euro

E infine qualche consiglio da Luca Mannucci,  make-up artist ufficiale di Deborah Milano, che ci consiglia come intensificare lo sguardo in base al  vostro colore di occhi:

Grazie ai consigli del make up artist Deborah ho scoperto che sui miei occhi potrebbe stare bene la matita gialla…quasi quasi domani faccio un salto in profumeria… E voi invece cosa ne pensate di questa collezione? Conoscevate i colori più adatti per valorizzare il vostro sguardo?

Redazione

MYBEAUTYPEDIA è un magazine online di tendenze e bellezza delle blogger e digital influencer Biancamaria e Tiziana Ferrara. Costantemente aggiornato, fornisce un personale punto di vista sul mondo della bellezza a 360 gradi attraverso racconti, fotografie, dettagliate recensioni, comunicati stampa e reportage di eventi.