Se, anche voi, siete appassionate del classico effetto “occhi da cerbiatta” non potete evitare questo mascara.
Si tratta del MASCARA DOPPIO SCOVOLO di BESTCOLOR, azienda italiana e dalla filosofia CRUELTY FREE che propone una vasta gamma di prodotti che scopriremo a breve su queste pagine.

 

Questo prodotto mi ha davvero stupita sin dalla prima applicazione.

A prima vista lo scovolino, abbastanza classico all’apparenza, non mi ha particolarmente stupita invece il risultato finale è stato davvero notevole.
Lo scovolo è medie dimensioni, adatto a qualsiasi tipo di occhio, e in setole sintetiche. La definizione “doppio scovolo” è data dalla particolarità dell’applicatore di tendere e colorare le ciglia contemporaneamente.

Come potete notare il risultato è veramente fantastico.
Una sola passata di prodotto è sufficiente per un effetto ciglia finte. Allunga, incurva e infoltisce senza nessuna difficoltà.
Unica nota dolente è la formazione di grumi quando si prova a ripassare più volte il prodotto ma, come già detto, una passata è davvero sufficiente.
Potete notare il risultato finale sia sulle mie ciglia, che sono abbastanza lunghe e curve di natura, sia su quelle di mia sorella che sono più corte e tendono ad andare verso il basso.
Anche nel secondo caso il risultato è ottimo soprattutto in termini di curvatura.
Il prezzo del mascara Bestcolor è di soli € 7,80 e lo trovate online sul sito www.bestcolor.it
Presto vi parleremo di altri prodotti della linea che abbiamo avuto il piacere di provare, nel frattempo fateci sapere con un commento cosa ne pensate di questo mascara!

 

Ti va di ricevere mail interessanti? Niente spam, la odiamo anche noi :)

Ricevi ogni settimana tutti i nostri consigli di bellezza

By checking this box, you confirm that you have read and are agreeing to our terms of use regarding the storage of the data submitted through this form.