Quest’autunno gli smalti firmati Formula X tornano con un nuovo effetto travolgente: l’effetto metallico opaco!
La “Brushed Metallics” è la  nuova collezione di 5 smalti metallici con rifinitura effetto satinato per un look moderno, originale e straordinariamente chic!
Le nuove nuances sono:

  • Prophecy, un deciso blu elettrico;
  • Discovery, azzurro freddo;
  • Spectacle, fucsia intenso;
  • Motivated, arancione caldo scuro;
  • Singularity, classico rosa chiaro dai riflessi violacei.

Per ottenere l’effetto è sufficiente applicare uno o due strati di smalto e per prolungarne la tenuta, basta applicare il Top Coat. La novità è anche nel pennello applicatore, studiato appositamente per ottimizzare la nuova formula e garantire un risultato preciso e ottimale.

I colori sono in linea con le tendenze di questo autunno e ci incuriosiscono parecchio sopratutto per l’effetto opaco che a noi sulle unghie piace molto di più di quello lucido, tradizionale.
Allunghiamo la nostra Lista dei desideri e aggiungiamo anche Spectacle e Prophecy, i colori più scuri e direi i più audaci della collezione.

Le novità Formula X saranno disponibili ad un prezzo di € 14,90 in esclusiva nei beauty store Sephora e su www.sephora.it a partire da settembre 2014.

Andate a curiosare tra la varietà di colorazioni disponibili… non sono bellissimi??
Ecco qualche immagine scattata nel corso dell’ultimo PressDay Sephora, un tripudio meraviglioso di colori!

Ti va di ricevere mail interessanti? Niente spam, la odiamo anche noi :)

Ricevi ogni settimana tutti i nostri consigli di bellezza

By checking this box, you confirm that you have read and are agreeing to our terms of use regarding the storage of the data submitted through this form.