Quest’estate ho avuto il piacere di partecipare ad un incontro esclusivo firmato Urban Decay, uno dei marchi cosmetici di maggior successo negli Stati Uniti che da sempre propone prodotti che abbinano tecnologia, design e performance, declinandoli in una moltitudine di colori dai nomi stravaganti. 
All’interno del punto vendita Sephora di Corso Vittorio Emanuele a Milano, Stefano, National Make Up Artist Urban Decay, ci ha mostrato le ultimissime novità del brand, lasciandoci 
Tra queste spiccano i nuovi colori per la palette Naked Flushed, che riunisce in un’unica confezione
compatta il bronzer, l’illuminante e il blush. 
Le nuove tonalità promettono di donare luce all’incarnato, rendendo al contempo meno visibili le imperfezioni della pelle per un aspetto sano e riposato.
Le nuove colorazioni, adatte a diversi tipi di carnagioni, sono:
  • STREAK, con tonalità sul color pesca/corallo; 
  • NATIVE con una base rosa;
  • STRIP il più scuro dei quattro dalla tonalità color malva
La formula micronizzata ha una texture leggerissima e setosa, con un’ottima scrivenza per una finitura impeccabile. Anche se queste polveri sono molto colorate, si abbinano perfettamente tra loro. Sono tutte prive di parabeni, profumo, alcol e oli minerali.

La Naked Flushed è venduta in esclusiva da Sephora al prezzo consigliato di 32,90 euro.
Un altro nuovo arrivo è l’eyeliner waterproof in crema Super-Saturated. Proposto nel colore denominato Pervetion, è un nero molto intenso lucido, ha una morbida texture long lasting per facilitare l’applicazione e sottolineare lo sguardo con un tratto nero intenso.
E se amate le BB, Urban Decay propone una Beauty Balm con SPF 20, per proteggere la nostra pelle tutto l’anno, non solo d’estate. E’ disponibile in una sola tonalità ma si adatta alla maggior parte delle carnagioni, fondendosi sulla pelle senza alterarne il colore naturale.
Tra le novità, però, in primo piano risalta l’Eletric Palette con le sue dieci nuance intense e originali, otto delle quali sono completamente inedite, direi un pò pazze e decisamente perfette se amate i look pazzi e i colori elettrici e decisi!
Tutti i colori della palette sono estremamente pigmentati e cremosi in perfetto stile Urban Decay che non tradisce mai le attese in termini di qualità e durata.

I colori, misti tra freddi e caldi, sono in tutto 10, tutti molto vivaci e fluo e si declinano dal grigio (Revolt) al rosso corallo/fucsia fino alle splendide tonalità del verde e del viola.

Il make up realizzato da Stefano è durato tutto il pomeriggio e la serata senza perdere d’intensità e luminosità e vi assicuro che quel giorno a Milano faceva caldissimo…
Ecco le immagini scattate il giorno della presentazione tra una seduta di trucco e l’altra…

(Da sinistra: Ilaria Previati (blog), Maria Felice Romagnolo (blog), Elena Tremolada (make up artist – Instagram @elenatremo, Biancamaria di Mybeautypedia.it )
L’Elettic Palette è disponibile in tutti i beauty store Sephora e online su www.sephora.it al costo di 45,90 euro.
E voi che ne pensate delle novità Urban Decay per questa stagione?
Avete ceduto alla tentazione chiamata ELETTRIC palette? 
Lasciateci i vostri commenti!

Ti va di ricevere mail interessanti? Niente spam, la odiamo anche noi :)

Ricevi ogni settimana tutti i nostri consigli di bellezza

By checking this box, you confirm that you have read and are agreeing to our terms of use regarding the storage of the data submitted through this form.