illuminante Mac
Credo che questo sia uno dei prodotti best seller di MAC e sicuramente uno dei più visti in questi anni sul tubo.
Sto parlando dell’ormai quasi fuori produzione MINERALIZE SKINFINISH IN SOFT AND GENTLE l’illuminante che ha fatto battere i cuori a molte di noi.
Ammetto che era da anni che gli facevo la corte. Adoro alla follia l’effetto glow dell’incarnato e quando ho saputo che non l’avrei più rivisto mi sono decisa a prenderlo.

Ho deciso di mostrarvelo perchè è stato, ed è ancora, uno dei miei prodotti preferiti dell’estate. Non c’è stata sera in cui non lo’abbia applicato, con qualsiasi genere di trucco, e con abbronzatura vi assicuro che è un binomio perfetto.
Me lo aspettavo un pò più tendente al dorato in realtà è un colore abbastanza neutro, ne troppo rosa, ne bianco e ne giallo. E’ molto modulabile e ovviamente più ne mettete (come ho fatto io in foto) più l’effetto sarà visibile e marcato.

Quello che mi ha un pò deluso è la durata, non molto alta, e la consistenza della polvere che se prelevata col pennello sbagliato tende a “sbriciolarsi” leggermente.
Detto questo io lo amo alla follia e penso che dopo di lui nella mia collezione makeup nessun illuminante potrà batterlo!

Questa è una foto scattata alla luce naturale per rendere l’idea del magnifico effetto che dona sull’incarnato, e voi che ne pensate? Lasciateci un commento con le vostre impressioni!

Ti va di ricevere mail interessanti? Niente spam, la odiamo anche noi :)

Ricevi ogni settimana tutti i nostri consigli di bellezza

By checking this box, you confirm that you have read and are agreeing to our terms of use regarding the storage of the data submitted through this form.