MAC Mineralize Skin Finish In Soft And Gentle, l’illuminante TOP

Credo che questo sia uno dei prodotti best seller di MAC e sicuramente uno dei più visti in questi anni sul tubo.
Sto parlando dell’ormai quasi fuori produzione MINERALIZE SKINFINISH IN SOFT AND GENTLE l’illuminante che ha fatto battere i cuori a molte di noi.
Ammetto che era da anni che gli facevo la corte. Adoro alla follia l’effetto glow dell’incarnato e quando ho saputo che non l’avrei più rivisto mi sono decisa a prenderlo.

Ho deciso di mostrarvelo perchè è stato, ed è ancora, uno dei miei prodotti preferiti dell’estate. Non c’è stata sera in cui non lo’abbia applicato, con qualsiasi genere di trucco, e con abbronzatura vi assicuro che è un binomio perfetto.
Me lo aspettavo un pò più tendente al dorato in realtà è un colore abbastanza neutro, ne troppo rosa, ne bianco e ne giallo. E’ molto modulabile e ovviamente più ne mettete (come ho fatto io in foto) più l’effetto sarà visibile e marcato.

Quello che mi ha un pò deluso è la durata, non molto alta, e la consistenza della polvere che se prelevata col pennello sbagliato tende a “sbriciolarsi” leggermente.
Detto questo io lo amo alla follia e penso che dopo di lui nella mia collezione makeup nessun illuminante potrà batterlo!

Questa è una foto scattata alla luce naturale per rendere l’idea del magnifico effetto che dona sull’incarnato, e voi che ne pensate? Lasciateci un commento con le vostre impressioni!

Redazione
Redazione

MYBEAUTYPEDIA è un magazine online di tendenze e bellezza delle blogger e digital influencer Biancamaria e Tiziana Ferrara. Costantemente aggiornato, fornisce un personale punto di vista sul mondo della bellezza a 360 gradi attraverso racconti, fotografie, dettagliate recensioni, comunicati stampa e reportage di eventi.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.