State cercando qualche idea per la serata più paurosa dell’anno? Da UBU, Urban Beauty United, arriva un’idea per realizzare un trucco… da urlo!
Per realizzarlo bastano pochissimi passaggi e gli strumenti giusti! Scopriamo parte della gamma dei pennelli UBU e ovviamente come realizzare un make up che stupisca per la notte di Halloween!
  • STEP 1 – Applica il fondotinta con un pennello a setole piatte come il Glow Stick di Ubu con setole sintetiche super-fini.

[Glow Stick – prezzo 5,99]
  • STEP 2 – Drammatizza gli zigomi creando un’ombra intensa e marcata. Per un contouring perfetto scegliete un pennello col taglio obliquo. Ubu consiglia il Berry Blush, in setole naturali.

[Berry Blush- prezzo 5,99]
  • STEP 3 – Passiamo al trucco occhi. Per applicare l’eyeliner  con precisione, scegliete sempre un pennello dal taglio obliquo come il Drama Queen, in setole di nylon. 

[Drama Queen- prezzo 2,99]
  • STEP 4 – Disegna la trama sottile della ragnatela. Per un tratto preciso e definito è necessario avere un pennello dalla punta ultrasottile. UBU Luxury Liner è il pennello per eyeliner con punta super fine e testina obliqua. 
[Luxury Liner- prezzo 2,49]
  • STEP 5 – Dopo aver finito di disegnare la ragnatela, fissa il risultato con una cipria opacizzante. UBU Big Mumma è il piumino extra large in cotone utile per applicare la cipria o la terra.

[Big Mumma – Prezzo  3,49]

  •  STEP 6 – Per stendere il rossetto, sopratutto scuro, senza errori, occorre un pennello di precisione. UBU propone Lippety Stick, un pennello piatto in setole sintetiche ideale per stendere il rossetto o il gloss.

[Lippety Stick – Prezzo € 2,99]
Se state cercando dei pennelli o accessori di buona qualità senza spendere cifre esagerate, noi vi consigliamo la gamma di accessori UBU! Potete trovarli in profumeria e nei migliori reparti di cosmetica.
Per maggiori informazioni, visita il sito:
http://www.urbanbeautyunited.com/products/brushes

Ti va di ricevere mail interessanti? Niente spam, la odiamo anche noi :)

Ricevi ogni settimana tutti i nostri consigli di bellezza

By checking this box, you confirm that you have read and are agreeing to our terms of use regarding the storage of the data submitted through this form.