Gel shine Bottega Verde, nuovi smalti per la prossima primavera estate 2015!

La stagione invernale non si è ancora conclusa ma a noi piace proiettarci verso la calda stagione, pensando ai colori che saranno i protagonisti della prossima primavera/estate 2015.
Dopo avervi mostrato i nuovi smalti Gel Effect di Deborah Milano, vi presentiamo le nuove tonalità Bottega Verde, colori pastello declinati in qualsiasi tonalità.
Gli smalti Gel Shine sono lucidi da risultare simile all’effetto gel della manicure professionale e vanta una speciale formula dall’eccezionale finish gel glossato ultra brillante e dal colore omogeneo.
E’ dotato di innovativo maxi pennello piatto che garantisce un’applicazione impeccabile.

 

 

 

 

I nuovi smalti effetto gel Bottega Verde saranno a breve in vendita sul sito ufficiale Bottega Verde e in tutti i punti vendita del brand al prezzo di 4,99 euro cadauno.

 
Vi piacciono i colori della prossima stagione? Quale di questi colori acquisterete?
Biancamaria Ferrara

Avevo circa otto anni quando invece delle bambole chiesi a mia madre di regalarmi un diario, possibilmente con il lucchetto, precisai, per scrivere tutti i miei segreti. A mio papà invece iniziai a reclamare penne e matite. E’ da lì che nasce la mia infinita passione per la scrittura e il disegno. Su un foglio di carta esprimo la mia parte più nascosta. Sono timida ma sicura di me, alle volte scorbutica e presuntuosa ma divertente, ironica, decisa ed equilibrata. Amo la vita nelle sue numerose sfaccettature. La bellezza? Risiede nell'imperfetto.

1 Comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.