In arrivo i nuovi Creamy Eyeshadow di deBBY, ombretti in crema a lunga tenuta!

Per le amanti dell’ombretto in crema, ideale per un tocco di colore veloce o come base per creare un make up intenso, arrivano i nuovissimi CREAMY EYESHADOW di DeBBY, ombretti in crema dal finish metallizzato, satin, perlato e mat. Ideati con una texture super confortevole promettono una stesura omogenea, senza seccare
la palpebra. La formula innovativa waterproof, inoltre, contiene uno speciale agente gelificante, per un effetto no-transfer e duraturo e il burro di mango che rende la texture morbida e l’applicazione molto piacevole.
Sono disponibili in 10 colori, delicatamente profumati alla vaniglia fiorita, al prezzo di € 5,50.
Li troverete presto nelle migliori profumerie e rivenditori del brand.

 

Biancamaria Ferrara

Avevo circa otto anni quando invece delle bambole chiesi a mia madre di regalarmi un diario, possibilmente con il lucchetto, precisai, per scrivere tutti i miei segreti. A mio papà invece iniziai a reclamare penne e matite. E’ da lì che nasce la mia infinita passione per la scrittura e il disegno. Su un foglio di carta esprimo la mia parte più nascosta. Sono timida ma sicura di me, alle volte scorbutica e presuntuosa ma divertente, ironica, decisa ed equilibrata. Amo la vita nelle sue numerose sfaccettature. La bellezza? Risiede nell'imperfetto.

1 Comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.