Smalti Gel Effect Deborah Milano le nuove 17 tonalità

Deborah Milano nel corso degli anni ha saputo individuare le tendenze, lanciando prodotti di successo che sono diventati vere e proprie icone del make-up.
Ed è grazie al suo know-how che lo smalto gel EFFECT, lanciato nel 2014 è divenuto in pochi
mesi un best-seller di successo.
Per tutte le donne avere unghie perfette è un rituale entrato a far parte della quotidianità, ma il loro desiderio è quello di avere prodotti dal risultato al tempo stesso professionale e semplice da ottenere. Tutto questo in un’offerta cromatica in grado di soddisfare le esigenze di ognuna: dai colori più classici a quelli in linea con le ultime tendenze.

Questo il motivo che ha spinto Deborah Milano a proporre lo smalto gel EFFECT in 17 nuovi colori in linea con i trend della Primavera 2015.

Prezzo consigliato 6,99 euro.

 

 

Grazie a una formula innovativa, gli smalti gel EFFECT di Deborah Milano regalano una brillantezza effetto specchio ed un sorprendente risultato “plumping” ed iperpigmentato in una sola passata.
La speciale formula rilascia, infatti, un colore pieno e uniforme dal finish ultra glossato che assicura una coprenza perfetta e un effetto volumizzante “gel like”.
 
La sua texture fluida, facile da applicare grazie al maxi pennello, aiuta a rendere meno evidenti eventuali imperfezioni dell’unghia e crea un film estremamente flessibile.
Il risultato?
Una manicure impeccabile e dalla brillantezza estrema, da realizzare a casa con grande facilità.

 

Le nuove tonalità, ben 17, studiate da un team di esperti del colore per essere sempre in prima linea rispetto agli ultimi fashion shows, affascinano tutte le donne, dalla più sofisticata alla più trendy.

 
Cosa pensate degli smalti effetto gel?
Vi piacciono le nuove colorazioni proposte da Deborah Milano?

 

Biancamaria Ferrara

Avevo circa otto anni quando invece delle bambole chiesi a mia madre di regalarmi un diario, possibilmente con il lucchetto, precisai, per scrivere tutti i miei segreti. A mio papà invece iniziai a reclamare penne e matite. E’ da lì che nasce la mia infinita passione per la scrittura e il disegno. Su un foglio di carta esprimo la mia parte più nascosta. Sono timida ma sicura di me, alle volte scorbutica e presuntuosa ma divertente, ironica, decisa ed equilibrata. Amo la vita nelle sue numerose sfaccettature. La bellezza? Risiede nell'imperfetto.

1 Comment
  1. Desidero tanto il bianco della linea permanente che non riesco a trovare! in questa collezione ci sono dei colori davvero interessanti come il 32 il 35 e il 37…

Leave a Reply

Your email address will not be published.