E’ la boutique virtuale della bellezza naturale. Raffinatezza, cura nei dettagli e amore verso il cliente sono gli elementi immancabili che troverete all’interno del mondo di LauBeauty, l’ecostore più chic della rete.
Se siete alla ricerca di un e-commerce 100% italiano, ricco dei migliori marchi di cosmetica naturale, con spese di spedizione basse e velocità nell’evasione dell’ordine, siete capitate nel posto giusto. LauBeauty sicuramente non vi deluderà.

LauBeauty: i migliori brand di cosmesi naturale e biologica

Tutti i prodotti e i marchi venduti all’interno dello store sono completamente privi di sostanze dannose ed inquinanti come siliconi, petrolati, parabeni e paraffine. La quantità di prodotti e la scelta è molto vasta: potete trovare tutto il make up firmato Neve Cosmetics, Avril, Benecos, Nabla e PuroBio; e ancora tanti prodotti per la cura del corpo e dei capelli come Biofficina Toscana, Alkemilla, Acorelle, So’Bio Etic, Cattier, Antos e tanti altri ancora… LauBeauty inoltre è uno dei pochi rivenditori italiani online di Ecotools, leader negli accessori eco-consapevoli grazie ai suoi pennelli realizzati con setole sintetiche di Taklon, ghiere in alluminio riciclato e lucido e manici in bambù.

Il set di pennelli EcoTools

Chi ha detto che i pennelli da trucco sono tutti uguali? Il set Fresh&Flawless ci ha conquistate prima per il design della varie ghiere, tutte colorate e con motivi decorativi che richiamano elementi della natura e poi per l’estrema morbidezza delle setole.

É un set di pennelli che contiene tutto il necessario per la realizzare una base viso perfetta, ossia:
– un pennello  flat concealer, a setole piatte per l’applicazione del correttore;
– un pennello buffing concealer, molto versatile e utile per uniformare e sfumare il correttore sulla pelle;
– un pennello precision. Ecotools lo consiglia per il fondotinta ma noi crediamo che é perfetto per stenderlo nei punti piú difficili, ha una forma allungata e appuntita che consente precisione assoluta;
– un pennello fondotinta complexion blending, utile per uniformare il fondotinta su tutto il viso dopo aver corretto imperfezioni e discromie con il pennello precision.
– un pennello per polveri quali cipria, bronzer e blush;
– una graziosa scatola contenitore.

I pennelli compresi in questo set sono utilizzabili sia con il makeup minerale che con quello liquido o in polvere. Ricordate di lavarli con acqua tiepida e un detergente delicato senza immergere nell’acqua anche l’attaccatura delle setole e di asciugarli lontani da fonti di calore.

Se cercate un set pratico da portare anche in viaggio e in borsetta, questa é la soluzione giusta. Potete acquistare questo grazioso set sul sito di LauBeauty al costo di 22,90 euro.

Ti va di ricevere mail interessanti? Niente spam, la odiamo anche noi :)

Ricevi ogni settimana tutti i nostri consigli di bellezza

By checking this box, you confirm that you have read and are agreeing to our terms of use regarding the storage of the data submitted through this form.