Ispirata ai colori brillanti delle perle, ecco la collezione primavera-estate 2015 di Elizabeth Arden, Sunkissed
Pearls Color Collection
, una combinazione di  tonalità iridescenti ispirata ai colori più misteriosi ed eleganti degli abissi
marini. Una collezione che  vuole regalare quel make up dall’effetto fresco e naturale che ogni donna desidera, dice Rebecca Restrepo, Elizabeth Arden Global Make up Artist. “Il contouring è il beauty trend del momento. Mi sono ispirata a questa tecnica di maquillage nell’immaginare e realizzare la terra abbronzante e illuminante, con l’obiettivo di far ottenere alle nostre clienti un risultato “easy fresh”. Le nuance perlescenti di gloss e ombretti completano il look.”

PEARLS BRONZER AND HIGHLIGHTER

(37.00 EURO) 

Questa terra dona istantaneamente all’incarnato un effetto “baciata dal sole” molto naturale, scolpendo i contorni del volto con estrema facilità. La cialda è composta da due nuance abbronzanti e una nuance illuminante
formulate con ingredienti perfezionatori che proteggono e illuminano la pelle.  E’ dotata di un pennello a mezzaluna, per l’applicazione anche fuori casa. Contiene Vitamina E, per protegge la pelle dall’azione nociva degli agenti esterni che causano i segni visibili dell’invecchiamento; olio di Argan,  microparticelle minerali illuminanti diffusori ottici che disperdono la luce e minimizzano l’aspetto di linee sottili e rughe; estratto di Tè Verde e Jojoba, per proteggere la pelle e donare un colorito sano.
E’ disponibile in due nuance:  Warm Pearl (Light/Medium), Deep Pearl (Medium/Deep)

PEARLS CREAM EYE SHADOW STYLO
(26,00 EURO) 

Ombretto cremoso multi pigmentato in stilo che illumina le palpebre con un colore ricco, modulabile e iridescente a lunga tenuta. Può essere utilizzato anche per creare l’effetto smoky, disegnando una linea lungo la rima ciliare inferiore e sfumandolo con un pennello corto a setole dure in modo da definire maggiormente lo sguardo.

Disponibile nelle tonalità acquamarina, sabbia e madreperla, include un temperamina nella parte posteriore della custodia. 

SUNKISSED PEARLS GEL EYE LINER
(22,00 EURO)

Eyeliner in gel nero lucido altamente pigmentato, ricco di emollienti e olii naturali, si applica facilmente grazie alla texture morbida e il pennello angolato che garantisce un tratto deciso. Sunkissed Pearls Gel Eye Liner è contenuto in un piccolo vaso in vetro, è molto semplice da applicare e non sbava. Può inoltre essere usato anche come ombretto.

SUNKISSED PEARLS LIP GLOSS TRIO
(36.00 EURO)

Tre gloss idratanti dal colore multi pigmentato e ricco, a lunga tenuta. Nelle nuance rosa, corallo e mora, completano ogni look rendendo le labbra più luminose, piene e idratate. Si possono usare da soli oppure sul rossetto o sulla matita labbra per un make up ad alto impatto.
Shade disponibili: Pink Pearl, Coral Pearl, Berry Pearl

Ti va di ricevere mail interessanti? Niente spam, la odiamo anche noi :)

Ricevi ogni settimana tutti i nostri consigli di bellezza

By checking this box, you confirm that you have read and are agreeing to our terms of use regarding the storage of the data submitted through this form.