Elizabeth Arden Sunkissed Pearls Color Collection P/E 2015

Ispirata ai colori brillanti delle perle, ecco la collezione primavera-estate 2015 di Elizabeth Arden, Sunkissed
Pearls Color Collection
, una combinazione di  tonalità iridescenti ispirata ai colori più misteriosi ed eleganti degli abissi
marini. Una collezione che  vuole regalare quel make up dall’effetto fresco e naturale che ogni donna desidera, dice Rebecca Restrepo, Elizabeth Arden Global Make up Artist. “Il contouring è il beauty trend del momento. Mi sono ispirata a questa tecnica di maquillage nell’immaginare e realizzare la terra abbronzante e illuminante, con l’obiettivo di far ottenere alle nostre clienti un risultato “easy fresh”. Le nuance perlescenti di gloss e ombretti completano il look.”

PEARLS BRONZER AND HIGHLIGHTER

(37.00 EURO) 

Questa terra dona istantaneamente all’incarnato un effetto “baciata dal sole” molto naturale, scolpendo i contorni del volto con estrema facilità. La cialda è composta da due nuance abbronzanti e una nuance illuminante
formulate con ingredienti perfezionatori che proteggono e illuminano la pelle.  E’ dotata di un pennello a mezzaluna, per l’applicazione anche fuori casa. Contiene Vitamina E, per protegge la pelle dall’azione nociva degli agenti esterni che causano i segni visibili dell’invecchiamento; olio di Argan,  microparticelle minerali illuminanti diffusori ottici che disperdono la luce e minimizzano l’aspetto di linee sottili e rughe; estratto di Tè Verde e Jojoba, per proteggere la pelle e donare un colorito sano.
E’ disponibile in due nuance:  Warm Pearl (Light/Medium), Deep Pearl (Medium/Deep)

PEARLS CREAM EYE SHADOW STYLO
(26,00 EURO) 

Ombretto cremoso multi pigmentato in stilo che illumina le palpebre con un colore ricco, modulabile e iridescente a lunga tenuta. Può essere utilizzato anche per creare l’effetto smoky, disegnando una linea lungo la rima ciliare inferiore e sfumandolo con un pennello corto a setole dure in modo da definire maggiormente lo sguardo.

Disponibile nelle tonalità acquamarina, sabbia e madreperla, include un temperamina nella parte posteriore della custodia. 

SUNKISSED PEARLS GEL EYE LINER
(22,00 EURO)

Eyeliner in gel nero lucido altamente pigmentato, ricco di emollienti e olii naturali, si applica facilmente grazie alla texture morbida e il pennello angolato che garantisce un tratto deciso. Sunkissed Pearls Gel Eye Liner è contenuto in un piccolo vaso in vetro, è molto semplice da applicare e non sbava. Può inoltre essere usato anche come ombretto.

SUNKISSED PEARLS LIP GLOSS TRIO
(36.00 EURO)

Tre gloss idratanti dal colore multi pigmentato e ricco, a lunga tenuta. Nelle nuance rosa, corallo e mora, completano ogni look rendendo le labbra più luminose, piene e idratate. Si possono usare da soli oppure sul rossetto o sulla matita labbra per un make up ad alto impatto.
Shade disponibili: Pink Pearl, Coral Pearl, Berry Pearl
Biancamaria Ferrara

Avevo circa otto anni quando invece delle bambole chiesi a mia madre di regalarmi un diario, possibilmente con il lucchetto, precisai, per scrivere tutti i miei segreti. A mio papà invece iniziai a reclamare penne e matite. E’ da lì che nasce la mia infinita passione per la scrittura e il disegno. Su un foglio di carta esprimo la mia parte più nascosta. Sono timida ma sicura di me, alle volte scorbutica e presuntuosa ma divertente, ironica, decisa ed equilibrata. Amo la vita nelle sue numerose sfaccettature. La bellezza? Risiede nell'imperfetto.

2 Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published.