E’ il Perfect Gel Duo, la novità più interessata lanciata da Kiko per questa primavera/estate 2015. Nello specifico, un set di 2 smalti per unghie effetto gel, una combinazione di colore e top coat che garantisce ultra brillantezza e un’estrema tenuta per 7 giorni, grazie a una tecnologia esclusiva che si attiva con la luce naturale e che fa indurire, giorno dopo giorno, il film glossy creato sull’unghia.
Il set di due smalti è un’edizione limitata disponibile in 18 tonalità: entrambi i prodotti hanno un pennello piatto con setole trasparenti che rende l’applicazione facile e scorrevole. Il top coat, sensibile ai raggi della luce naturale, è contenuto in un flacone metallizzato che ne preserva la stabilità.

KIKO PERFECT GEL DUO COLORE RICCO ALLA PRIMA PASSATA

Ho acquistato il colore numero 673, Strawberry pink, un bellissimo color anguria, perfetto per le belle giornate di primavera! Il colore è ricco e coprente già dalla prima passata, ma preferisco sempre farne due per avere una coprenza ottimale senza imperfezioni, del resto il prodotto è formulato per rivelare tutta la sua intensità dopo la seconda applicazione.
Anche senza top coat lo smalto risulta molto lucido e brillante: la stesura è molto facile grazie anche alla consistenza del prodotto, per niente liquida ma neanche troppo pastosa come spesso si incontra nei comuni smalti ad effetto gel. Anche il top coat non è per affatto pastoso e il suo maxi pennello favorisce una stesura piena ed omogenea con un’unica passata.
L’asciugatura è abbastanza rapida, in 5 minuti la manicure è perfettamente pronta, ideale quindi per quando si ha poco tempo o per chi come me ha tempo solo la sera prima di andare a dormire per mettere lo smalto!
Kiko Spese gratis Image Banner 468 x 60

L’aspetto che più mi ha colpita del Perfect Gel Duo, oltre l’effetto ultra glossy, è che lo smalto non si è per nulla rovinato durante la notte! Molto spesso, infatti, quando metto lo smalto la sera e poi vado a dormire, nonostante io sia stata un’ora a farlo asciugare bene, la mattina mi sveglio con il colore rovinato e rigato, come se le coperte si fossero stampate sulle unghie. Scommetto che avete capito bene di cosa sto parlando… Sarà capitato anche a voi almeno una volta!

Grazie a questi due smalti, mi sveglio al mattino con un colore pieno e perfetto sulle unghie. ancora ultra glossy come appena applicato.
Il mio giudizio generale quindi è super positivo! Un ottimo prodotto ad un prezzo non eccessivamente alto, infatti il costo di entrambi gli smalti è di soli 7,90 euro.
Vi ricordo, infine, che il Perfect Gel Duo di Kiko è uno smalto 5-free: formulato senza l’aggiunta di ingredienti aggressivi come Toluene, Canfora, DBP, Resina Formaldeide e Formaldeide
Avete acquistato anche voi questo set? Cosa ne pensate del colore e del risultato finale?
Miriam

Ti va di ricevere mail interessanti? Niente spam, la odiamo anche noi :)

Ricevi ogni settimana tutti i nostri consigli di bellezza

By checking this box, you confirm that you have read and are agreeing to our terms of use regarding the storage of the data submitted through this form.