Opening Party Collection, l’estate 2015 di Debby

L’estate è alle porte e porta con sé la voglia di passare del tempo all’aperto, magari ad un pool party o ad una festa in spiaggia! Per essere glamour e farsi notare con un look fresco e vitaminico in linea con il mood estivo, deBBY lancia la OPENING PARTY COLLECTION, una collezione multisensoriale: touch, play, see & smell per vivere la sensazione di essere in completa sintonia con la stagione più bella!


La collezione è composta da:

  • – 4 lipBALM
  • – 4 chubbyCHEEK
  • – 2 nailSTICKERS
  • – 2 solidPERFUME

 – LipBALM (2,90 euro)

Studiato per idratare, nutrire e proteggere le labbra donando un effetto gloss, ha una texture, morbidissima che consente la stesura di un film molto ricco.
Ogni balsamo ha un colore diverso ed un gusto goloso: menta, limone, melone e fragola.

 – chubbyCHEEK (5,20 euro)

E’ un fard dalla formula cremosa nel pratico formato chubby, estremamente sfumabile per un effetto bonne-mine immediato. E’ arricchito con vitamine A ed E, delicatamente profumato e disponibile in quattro colori: rosa, magenta, arancio e rosso corallo.


– nailSTICKERS (2,90 euro)

I nuovi nailSTICKERS sono pratici nail-patch adesivi monouso, facili da applicare, per decorare rapidamente le unghie, senza tempi di asciugatura e senza rischi di sbavature. Super colorati sono ideali per un nail look distintivo e trendy, da sfoggiare tutta l’estate! 

– solidPERFUME (3,50 euro)

Per completare la collezione coinvolgendo anche il senso dell’olfatto nasce il nuovo profumo solido in formato candy in due fragranze: fruttata e floreale.
Grazie alla formulazione in cera, assicura una profumazione intensa e in questo inedito formato ti permette di portarlo sempre con te in viaggio! 

Biancamaria Ferrara

Avevo circa otto anni quando invece delle bambole chiesi a mia madre di regalarmi un diario, possibilmente con il lucchetto, precisai, per scrivere tutti i miei segreti. A mio papà invece iniziai a reclamare penne e matite. E’ da lì che nasce la mia infinita passione per la scrittura e il disegno. Su un foglio di carta esprimo la mia parte più nascosta. Sono timida ma sicura di me, alle volte scorbutica e presuntuosa ma divertente, ironica, decisa ed equilibrata. Amo la vita nelle sue numerose sfaccettature. La bellezza? Risiede nell'imperfetto.