siero viso vichy

Con l’arrivo della calda stagione, cambia anche la nostra skin care.  L’estate è il momento dell’anno in cui la fisiologica traspirazione cutanea viene maggiormente ostacolata. Questo condiziona la qualità della pelle, che appare più lucida e può risultare «appiccicosa» e «unta» al tatto. Per andare incontro alle esigenze della pelle in questo momento dell’anno è utile utilizzare trattamenti viso con formulazioni non ricche, ossia i sieri.
Grazie alla loro texture leggera, si assorbono facilmente e agiscono in profondità grazie alla loro capacità di veicolare gli attivi in maniera immediata.

Il siero è senza dubbio l’alleato perfetto per la stagione estiva. Può essere utilizzato da solo o accompagnato al trattamento viso abituale, in una routine consigliata soprattutto per la pelle secca e molto secca.

Vichy con l’iniziativa #facciunpenSIERO vi permette di acquistare il siero più adatto alle vostre esigenze, usufruendo di uno sconto speciale! Prima di scoprire di cosa si tratta, conosciamo nel dettaglio tutti i sieri Vichy!

– IDEALIA LIFE-SERUM

E’ un siero capace di migliorare la qualità della pelle segnata dai piccoli eccessi della vita quotidiana: mancanza di sonno, stress quotidiano, fumo e inquinamento, sovraesposizione ai raggi UV, alimentazione non equilibrata.
Possiede un complesso creatore di pelle ideale [LR2412 +LHA] che rende la pelle levigata e il colorito istantaneamente più luminoso, più fresco e omogeneo. E’ arricchito di Acqua Termale di Vichy, lenitiva, fortificante e rigenerante.

– AQUALIA THERMAL, siero intensivo

Per chi cerca profonda idratazione, ecco il primo siero idratante intensivo di Vichy che ripartisce l’acqua in tutte le zone del viso, per preservare la freschezza della pelle per tutto il giorno. Garantisce una pelle rimpolpata, un colorito fresco e luminoso e l’attenuazione delle piccole rughe di disidratazione.

– LIFTACTIV SERUM 10

E’ un siero adatto per le pelli più mature, è un vero rivelatore di giovinezza. Per la prima volta in Vichy, un attivo
anti-età, il Rhamnose, che aiuta a stimolare l’attività del Derm Surce (test in vitro) strato della pelle fondamentale
per il rinnovo cutaneo, è contenuto in alte percentuali (10%).  L’efficacia è garantita in 10 minuti: le rughe si attenuano visibilmente e la pelle risulta più morbida e più liscia.

– NEOVADIOL MAGISTRAL ELIXIR 

Consigliato per chi ha la pelle secca e il colorito spento, questo siero è un eccezionale complesso di oli ricchi in omega e -orizanolo per riempire la pelle in lipidi che possono diminuire dopo la menopausa.
Promette di levigare e rimpolpare l’incarnato, ravvivandone il colorito e donando più comfort.

LA PROMOZIONE SUL SIERO VICHY

Fino al 30 giugno 2015, abbinando all’acquisto del proprio siero un trattamento viso, corpo o solare, riceverete subito uno sconto immediato di 15 euro sui due prodotti scelti! Oppure, potete acquistare il siero al prezzo di una crema viso e ricevere uno sconto immediato di 5 euro all’acquisto di un siero viso Vichy.

IL CONCORSO #facciunpenSIERO

Dal 25 maggio al 22 giugno vai su www.vichy.it e racconta a Vichy il tuo buon motivo per utilizzare un siero.
Potrai partecipare al concorso #facciunpenSIERO e vincere un kit estate al giorno!

 

Ti va di ricevere mail interessanti? Niente spam, la odiamo anche noi :)

Ricevi ogni settimana tutti i nostri consigli di bellezza

By checking this box, you confirm that you have read and are agreeing to our terms of use regarding the storage of the data submitted through this form.