Addio unghie deboli e sfaldate con RESCUE RXX di CND!

In soccorso alle nostre unghie deboli o danneggiate arriva CND™  con il nuovo trattamento rivoluzione, a base di keratina: Rescue RXx™.
Un solo prodotto che contiene:
  1. Proteine della Keratina: principale costituente delle unghie, aderiscono naturalmente all’unghia aiutando a rinforzare la lamina ungueale.
  2. Olio di Jojoba: un’olio leggero che idrata a fondo la superficie dell’unghia e la pelle circostante.
  3. Olio di Mandorle Dolci: idrata in profondità ed ammorbidisce la pelle, rendendo le unghie  più sane e idratate a fondo.
I risultati sono clinicamente provati: dopo la prima settimana l’80% delle donne riscontra una diminuzione delle macchie bianche e un notevole miglioramento delle condizioni delle unghie; dopo un mese di utilizzo il 73% nota una diminuzione delle sbeccature e l’80% delle sfaldature.
Rescue RXx™  si applica sulle unghie almeno 2 volte al giorno, massaggiando sull’intera superficie dell’unghia, sul bordo libero e sulle cuticole.
Lo stiamo utilizzando da circa un mese, quando per la prima ci è stato presentato al Cosmoprof. Presto ve ne parleremo nel dettaglio!
Vi ricordiamo che è disponibile nel formato da 15 ml a partire da 31, 00 euro  nei migliori saloni CND™ e i migliori CND™ Shellac™ Certified Salon. 
Biancamaria Ferrara

Avevo circa otto anni quando invece delle bambole chiesi a mia madre di regalarmi un diario, possibilmente con il lucchetto, precisai, per scrivere tutti i miei segreti. A mio papà invece iniziai a reclamare penne e matite. E’ da lì che nasce la mia infinita passione per la scrittura e il disegno. Su un foglio di carta esprimo la mia parte più nascosta. Sono timida ma sicura di me, alle volte scorbutica e presuntuosa ma divertente, ironica, decisa ed equilibrata. Amo la vita nelle sue numerose sfaccettature. La bellezza? Risiede nell'imperfetto.