Cotton lovers perché chi ama il cotone merita il meglio

Cosa hanno in comune due solite realtà come Original Marines e Cotton USA?

L’obiettivo di garantire alle mamme e ai bambini abbigliamento confortevole e di qualità, anche dopo un anno di lavaggi!  Le mamme sono coloro che principalmente fanno acquisti per i bambini e Original Marines si impegna, ancora una volta, per offrire prodotti di elevata qualità capaci di accontentare le mamme sempre più esigenti ed informate quando si tratta del benessere dei propri bambini e, nello stesso tempo riuscendo a soddisfare i desideri dei più piccoli, con capi colorati e divertenti.

Cotton Lovers, la nuova campagna Original Marines!

Nasce da questi presupposti la campagna “Cotton Lovers. Perchè chi ama il cotone merita il meglio” che esalta la qualità dei capi Original Marines prodotti con il cotone COTTON USA, tra i più puri al mondo, naturale, pregiato e resistente. I capi in cotone americano riescono a garantire colori brillanti e massima vestibilità.

Il cotone è un tessuto straordinario – commenta Domenico Romano, Direttore Marketing Original Marines – morbido sulla pelle e resistente. Abbiamo scelto di produrre abbigliamento con uno dei migliori cotoni del mondo, il cotone americano, componente fondamentale dei capi con etichetta COTTON USA. Una scelta vincente, provata da una collaborazione che va avanti ormai da sei anni”.

“Siamo felici del rinnovo della partnership con Original Marines, che ancora una volta ha fatto una scelta di alta qualità” commenta Stephanie Thiers-Ratcliffe, International Marketing Manager di COTTON USA. “Original Marines è per noi un partner licenziatario di grande importanza e con il quale condividiamo i valori fondamentali”.

original marines cotton lovers

 

Mamme, l’estate ormai è iniziata, cosa c’è di meglio che indossare per noi e i nostri bambini un morbido capo in cotone? Tutti i vestiti realizzati con cotone americano a marchio COTTON USA, sono disponibili in tutti i punti vendita Original Marines che ricordiamo è presente sul territorio nazionale con 525 punti vendita in franchising, 67 punti vendita diretti e 102 negozi in Europa, Asia e Africa.


Biancamaria Ferrara

Avevo circa otto anni quando invece delle bambole chiesi a mia madre di regalarmi un diario, possibilmente con il lucchetto, precisai, per scrivere tutti i miei segreti. A mio papà invece iniziai a reclamare penne e matite. E’ da lì che nasce la mia infinita passione per la scrittura e il disegno. Su un foglio di carta esprimo la mia parte più nascosta. Sono timida ma sicura di me, alle volte scorbutica e presuntuosa ma divertente, ironica, decisa ed equilibrata. Amo la vita nelle sue numerose sfaccettature. La bellezza? Risiede nell'imperfetto.