emmi-nail

Vivace e partecipata la conferenza stampa tenutasi nella Sala Congressi dell’Hotel Royal Falcone a Monza con cui Emmi-Nail ha voluto presentare alla stampa italiana le sue collezioni e le novità 2015, per sottolineare come il mercato italiano sia per l’azienda tedesca un’importante target strategico.  Anna Maria Di Rosolini, Export Manager Emmi-Nail, Brigitte Beckmann, responsabile dello studio delle formulazioni e master trainer, insieme ai distributori Loretta Luzzi per la Lombardia e Angelo Borrelli per la Campania, hanno presentato l’azienda, la sua storia, la sua filosofia che ha i maggiori punti di forza nella ricerca e nella formazione oltre naturalmente a tutte le linee Emmi-Nail che costituiscono una proposta completa, professionale, di elevato profilo qualitativo, per la bellezza delle unghie.

emmi-nail 2

Noi di Mybeautypedia.it abbiamo partecipato alla conferenza stampa, ecco cosa abbiamo scoperto di Emmi-Nail.

CHI E’ EMMI-NAIL?

Emmi-nail,  nata nel 2004 in Germania per volontà di Bulent Emekci, è un’azienda che produce e distribuisce prodotti e accessori per il settore delle unghie.  Attualmente l’azienda è presente in 13 paesi: Germania, Russia, Svizzera, Polonia, Usa, Colombia, Ucraina, Svezia, Olanda, Lussemburgo, Giappone, Italia e Spagna.

1

I PRODOTTI

A presentare i prodotti e a fare una breve dimostrazione su come utilizzarli è stata Brigitte Beckmann, che coordina le attività dell’azienda rivolte alla formazione di onicotecniche ed estetiste.

I principali prodotti distribuiti da emmi-nail  sono quelli che interessano la ricostruzione delle unghie e in particolare i gel. Uno dei prodotti più amati dalle onicotecniche, ci spiegano, è GenerationRed, ideale per unghie problematiche, sottili e fragili. La sua formulazione infatti garantisce un massimo rispetto per l’unghia naturale assicurando però un risultato ottimale. La linea generation red comprende: un fluido base led, un agente collante che garantisce un’ottima presa del gel; il gel vetroresina chiaro led, facile e veloce da applicare; il sigillante led perfect finish, un top coat a bassa viscosità che regala una brillantezza ottimale alla manicure.

11168959_848841328529111_27377279_n

11120940_848841325195778_488124601_n

Altra linea super amata, anche perchè è stata la prima lanciata sul mercato 10 anni fa, è la Starline che è composta da: un gel base, un gel modellante, un monofasico, un monofasic diamond dreams, un french-gel pink, un french-gel super white e un sigillante. Questa linea è ideale per le lavorazioni da nail design grazie alla formulazione molto elastica dei gel.

STARLINE

Una linea che si è affiancata alla Starline per le sue caratteristiche è la High Speed, che polimerizza in soli 30 secondi in lampada led e 60 secondi in lampada uv. La high speed è composta da: una base gel, un builder clear e un builder rose, un 1 phasen gel, un french gel milky white, un fiber camouflage milky rose, un fiber camouflage rose, un camouflage soft beige e un sealing ( sigillante a bassa viscosità ).

Ultima linea di gel, ma non per importanza, è la Futureline i cui prodotti risultano semplici da applicare, per una manicure precisa e sicura. La futurline comprende: un xtreme gel base, un costruttore chiaro, un costruttore rosé, un costruttore lattiginoso, un french x-tra white, un costruttore vetroresina, una soluzione gel monofasico 2 e 4, un cover gel blush e per concludere tre sigillanti ( endless shine, sigillante top gloss, sigillante matt ).

Emmi-nail tiene particolarmente alla cure delle unghie e delle mani, per questo ha lanciato sul mercato una linea dedicata alla loro salute e bellezza composta da: first class oil, emmi-nail olio e la crema mani hand care. I first class oil sono golosamente aromatizzati di frutta e stimolano la crescita dell’unghia ammorbidendo le cuticole. Anche gli emmi-nail oli, ideali per un uso quotidiano, sono aromatizzati alla frutta  e sono disponibile sia nella boccetta da 15 ml sia in quella da 75 ml. Infine la crema mani è disponibile nella versione all’aloe vera e nella versione fruit mix ed è disponubile nel classico tubetto da 75 ml oppure nel dispenser da 500 ml.

oil

hand care emmi.nail

Per chi invece vuole prodotti professionali da utilizzare a casa emmi-nail ha lanciato la Energy4nail collection, ispirata e dedicata all’Expo 2015 e in particolare ai colori dell’Arcimboldo, mascotte della manifestazione. Questi smalti sono disponibili 10 colorazioni, sono dermo compatibili e privi di ingredienti dannosi, sono a rapida asciugatura e garantiscono prestazioni elevate.

LA NOVITA’ LANCIATA IN ITALIA

Emmi-nail è felice di lanciare in Italia come primo paese e per ora in esclusiva un nuovo prodotto, uno strumento senza il quale i suoi prodotti non potrebbero funzionare: la Lampada led. La lampada emmi-nail è formata da 4 neon facilmente sostituibili grazie alla base della lampada che si estrae. E’ caratterizzata da tre diverse tempistiche di polimerizzazione: 30, 60 e 120 secondi. Tutti i prodotti emmi-nail polimerizzano in 30 secondi. Un pratico e comodo display indica il tempo scelto e quanto manca alla fine del processo di polimerizzazione.

emmi nail lampada

 

DIMOSTRAZIONE PRATICA

Dopo averci presentato l’azienda e i prodotti, Brigitte Beckmann ci ha fatto una dimostrazione pratica sia dell’applicazione dei gel sia dell’applicazione del semi-permanente.

Vi lascio delle foto dimostrative.

11 12 13 14

 

Potete seguire e rimanere informati su tutte le novità emmi-nail sulla loro pagina facebook Emmi-nail Italia.

Ti va di ricevere mail interessanti? Niente spam, la odiamo anche noi :)

Ricevi ogni settimana tutti i nostri consigli di bellezza

By checking this box, you confirm that you have read and are agreeing to our terms of use regarding the storage of the data submitted through this form.