kiko extra scuplt

Kiko Extra Sculpt Mascara: l’innovazione nel make up incontra la purezza geometrica del design giapponese

Sempre alla ricerca di nuovi stimoli e idee creative, Kiko Milano trova nel Giappone una perfetta fonte di ispirazione. Inizia così un progetto biennale di collaborazione con Makio Hasuike, designer nipponico di fama internazionale che per il noto brand bergamasco ha ideato il nuovo KIKO EXTRA SCULPT MASCARA, nelle versioni Volume e Waterproof.

kiko extra scuplt3

I nuovi Extra Sculpt mascara possiedono un complesso di ingredienti attivi che rendono le ciglie come moltiplicate, folte, corpose, ad effetto ventaglio. Contengono tri-peptide che grazie alle sue particolari proprietà avvolge le ciglia per un effetto volume estremo; gli estratti di origine marina che avvolgono le ciglia e danno loro corpo, proteggendo la struttura; il burro di karité, dalle proprietà nutritive, che nutre le ciglia, rendendole morbide allo stesso tempo e agenti filmogeni, che separano le ciglia l’una dall’altra e garantiscono un effetto volumizzante
senza creare fastidiosi grumi.

KIKO SCULPT MASCARA: LO SCOVOLINO

Il design è esclusivo non solo nel packaging ma anche nello scovolo a clessidra. La sua forma permette di raccogliere la giusta quantità di prodotto e distribuirla perfettamente, anche sulle ciglia più corte.
Le setole separate grazie alla tecnologia Split rendono lo scovolo folto e compatto, per pettinare le ciglia dalla base fino alle punte.

kiko extra scuplt 2

.

KIKO SCULPT MASCARA: I RISULTATI 

Sulle mie ciglia, lunghe e folte di natura, il risultato è molto buono. Quello che mi ha più sorpreso, e che trovo sia il punto di forza di questo mascara, è l’effetto apertura a ventaglio che si ottiene anche con una sola passata.
Non fa grumi, allunga molto le ciglia e non è eccessivamente pesante da indossare.
L’unica nota dolente che ho riscontrato è proprio nell’applicatore che risulta essere troppo grande per il mio occhio e spessissimo finisco per sporcarmi la palpebra.
Dipende molto dalla forma del vostro occhio ma per risolvere questo problema basterà posizionare lo specchio verso il basso e guardare in giù.

kiko extra sculpt mascara

Potete acquistarlo in tutti i negozi Kiko Milano oppure online sul sito ufficiale ad un costo di € 8,90.

Ti va di ricevere mail interessanti? Niente spam, la odiamo anche noi :)

Ricevi ogni settimana tutti i nostri consigli di bellezza

By checking this box, you confirm that you have read and are agreeing to our terms of use regarding the storage of the data submitted through this form.