L’acqua è una delle più importanti fonti di energia per il pianeta e per la vita. 

La Water Effect Collection di Deborah Milano declina il tema dell’Acqua con prodotti che lo reinterpretano in modi diversi: l’acqua viene di volta in volta intesa come elemento caratterizzante del touch dei prodotti, come effetto cosmetico (wet effect) e a livello di performance (texture idratanti o waterproof ).
Ecco raccontati nel dettaglio dalla nostra Alessia, i cinque Liquid Gel Eyeliner che compongono la collezione, cinque eyeliner a lunga tenuta grazie alla loro formulazione waterproof, no transfer e smudgeproof.
.

Deborah Water Effect Collection

 

I 24Ore Waterproof Eyeliner di Deborah Milano sono disponibili in 5 colori brillanti:

– 01 Deep Black, nero;
– 02 Pink Water Lily, rosa brillante;
– 03 Dragony Blue, blu;
– 04 Green Leaf, verde smeraldo;
– 05 Turquoise Water, celeste.

deborah milano WATER EFFECT

Ciascun eyeliner riporta il decoro floreale, realizzato da Alessandro Mendini, nello stesso colore della nuance del prodotto, quindi sono facilmente riconoscibili all’interno del nostro beautycase! L’applicatore è in feltro, è abbastanza lungo ma permette ugualmente di tracciare delle linee molto sottili e precise, anche all’attaccatura delle ciglia. Riuscirete a realizzare con facilità, su entrambi gli occhi, anche la famosa codina!

Caratteristiche generali Gel Eyeliner 

I Liquid Gel Eyeliner di Deborah Milano hanno una consistenza gelatinosa, non colano e sono molto pigmentati: basta una sola passata per avere una linea satura di colore che non crea le odiosissime righette.
Il finish è effetto vinile, quindi rimangono lucidi anche asciutti e non necessitano di una seconda passata. Come potete notare dalla foto qui sopra, i colori che all’interno possiedono dei micro-glitter riflettono molto la luce e ciò regala allo sguardo ancora più luminosità.

blu

L’aspetto che maggiormente mi ha colpita è la tenuta, direi estrema! Li ho utilizzati insieme al mio consueto primer e ombretto, e hanno resistito per tutto il giorno (anche 15 ore) senza una minima sbavatura. Sono molto resistenti, anche all’acqua, quindi vanno rimossi con uno struccante specifico per make up waterproof.

Un aspetto negativo? Il verde smeraldo e il turchese tingono leggermente la palpebra ma si può ovviare applicando una buona base prima di passare il prodotto.

eyeliner water effect deborah milano

Con i cinque colori dei nuovi eyeliner di Deborah Milano potrete realizzare  tanti colorati look perfetti per la stagione estiva ormai iniziata! Io ho già iniziato…e voi?

eyeliner water effect deborah milano

[su_note note_color=”#3abff5″ text_color=”#ffffff”]Info generali sui Gel Eyeliner di Deborah Milano: – Costano € 10,90 – Disponibili da maggio 2015 in tutte le profumerie o presso i Deborah Milano Store[/su_note]

 

 

Ti va di ricevere mail interessanti? Niente spam, la odiamo anche noi :)

Ricevi ogni settimana tutti i nostri consigli di bellezza

By checking this box, you confirm that you have read and are agreeing to our terms of use regarding the storage of the data submitted through this form.