Ciatè Broken Ballerina collection - novità autunno 2015

Ciaté lancia un kit tutto nuovo ispirato al magico mondo della danza classica

Durante il press day Sephora una delle novità nel campo degli smalti che più mi ha colpito e incuriosito, sia per il packaging sia per il tema da cui prende ispirazione, è stata sicuramente la nuova collezione autunno 2015 di Ciatè: la Broken Ballerina collection, ideata dalla consulente e stilista Olivia Palermo, la direttrice artistica d’eccezione di Ciatè per il 2015.

IL KIT

Come si può evincere dal nome, questo nuovo kit di smalti prende ispirazione dal magico mondo della danza classica a cui unisce gli intramontabili colori d’autunno. Troviamo quindi un pizzico di lucido rosa «Fool for Tulle» e un seducente profondo rosso «Raising the Barre» mixati ai toni di grigio «Pliés Please Me» e «Prima Ballerina» rendono omaggio alla ballerina celata in ogni donna.

Broken-Ballerina collezione autunno 2015 ciatè Sephora

Tenuta e brillantezza sono garantiti dai pregiati ingredienti derivanti dalla seta contenuti in questi smalti. Anche il packaging, classico ed essenziale nella boccetta di smalto, richiama i merletti dei costumi di scena nella box che li contiene.

ciatè broken ballerina

Il prezzo del kit, contenete 4 smalti da 5ml l’uno, è di Euro 22,00.

Le novità di Ciaté saranno disponibili in esclusiva presso gli store Sephora e sul sito www.sephora.it a partire da metà settembre 2015.

Ti va di ricevere mail interessanti? Niente spam, la odiamo anche noi :)

Ricevi ogni settimana tutti i nostri consigli di bellezza

By checking this box, you confirm that you have read and are agreeing to our terms of use regarding the storage of the data submitted through this form.