HOURGLASS, novità autunno inverno 2015/16

Tra le novità presentate all’ultimo press-day Sephora, non potevamo fare a meno di parlarvi di Hourglass, brand luxury fondato da Carisa Janes che unisce trattamenti innovativi e formule tecnologicamente avanzate in packaging elegante e sofisticato. Hourglass è particolarmente attenta agli ingredienti dei propri cosmetici, infatti cerca di combinare efficacia e professionalità alla salute della pelle, evitando di utilizzare ingredienti allergizzanti o comedogeni. Il brand attualmente è venduto solo presso gli store Sephora di via Durini a Milano, Corso Vittorio Emanuele a Milano e Piazza di Spagna a Roma ma chissà che non possa arrivare in altre città dal prossimo anno…

Curiosiamo intanto fra i nuovi arrivi che saranno disponibili da settembre…

Hourglass Ambient® Lighting Bronzer

Un bronzer esclusivo che si avvale della Tecnologia Fotoluminescente, la vera innovazione che sta alla base della collezione Ambient® Lighting Powder. I delicati e leggeri pigmenti abbronzanti consentono di dosare la tonalità di abbronzatura a proprio piacimento, donando profondità e splendore al viso.

Può essere utilizzato per contouring discreti e leggeri. Senza profumo, talco, nanoparticelle e glutine.
Non è testato sugli animali, è disponibile in due tonalità.

Prezzo: 48 euro

 

HOURGLASS AmbientLightingBronzer_LUMINOUS HOURGLASS novità autunno inverno sephora 2015 2016
LUMINOUS BRONZE LIGHT Una tonalità intermedia arricchita con Luminous Light, una polvere perlescente dai toni champagne per un effetto soft appena accennato. Ideale per le pelli più chiare.
HOURGLASS AmbientLightingBronzer_RADIANT_wh
RADIANT BRONZE LIGHT Una nuance più ricca grazie a Radiant Light, una terra beige oro in grado di echeggiare la tintarella estiva alla perfezione. Indicata per pelli normali e scure.

Hourglass Ambient® Lighting Blush

Hourglass ha combinato Ambient Lighting Powder, la propria linea di ciprie dal finishing all’avanguardia, con una gamma di nuovissimi blush, creando un prodotto ibrido unico che si avvale della Tecnologia Fotoluminescente per conferire profondità e dimensione al viso.
Queste soffici e delicate ciprie contengono particelle invisibili a occhio nudo, ma in grado di enfatizzare il colore permettendo di ottenere effetti multi-dimensionali reinventando, di fatto, il modo di intendere il blush.

A partire dal prossimo autunno una nuova tonalità si aggiungere a quelle già esistenti, che variano dal corallo più delicato al rosa acceso.

Prezzo: 35,00 euro

HOURGLASS AmbientLightingBlush
Incandescent Electra, una briosa nuance pesca unita alla forza di Incandescent Light per uno splendore “celestiale”.

Arch Brow Sculpting Pencil 

L’innovativa punta squadrata delinea le ciglia con un unico ampio tratto e, se usata di punta, garantisce una definizione perfetta. Le nuance naturali permettono di customizzare l’intensità del tuo look: si può agire con una maggior pressione per ottenere un effetto più definito e dark, oppure applicare più delicatamente per ottenere un look più sfumato e soft.

HOURGLASS ArchBrowSculptingPencilWarmblonde

Tutte le novità di Hourglass saranno disponibili presso gli store Sephora di via Durini a Milano, Corso Vittorio Emanuele a Milano e Piazza di Spagna a Roma a partire da Settembre 2015.

Miriam Di Marco

Giovane mamma ma soprattutto donna, amo essere sempre sistemata e in ordine. Non esco mai senza essermi aggiustata le sopracciglia, credo che ormai sia la mia fissazione! Amo l’eleganza, ma un’eleganza comoda: esisterà? Il mio motto? Chi bella vuole apparire non è detto che debba soffrire!