Review High Color Revolution Lipgloss Urban Decay

Urban Decay definisce gli High Color Revolution Lipgloss come i lipgloss che faranno uscire fuori la “cattiva ragazza” che c’è in ognuna di noi, io li considero come la carta magica da sfoggiare in questa calda estate.

Tra le 14 tonalità non mancano i dolci nude, come Failbait e Liar per un perfetto look da giorno o per completare uno sguardo sexy e aggressivo e le nuance sgargianti e audaci come Punch Drunk e Bittersweet che spaziano dall’arancio pazzo al viola più puro.

20150515_094717[1]

Quello che rende gli High Color Revolution Lipgloss particolari e unici, oltre ad alcune colorazioni, è la pigmentazione estremamente elevata e perfetta già alla prima passata.
Li considero una via di mezzo tra il classico gloss, spesso poco scrivente e duraturo, e un rossetto liquido dalla consistenza morbida, confortevole ma coprente e performante.
L’unione di questi due prodotti ci garantisce labbra lucide, intense, dall’aspetto più pieno e idratato.

swatches lipgloss urban decay

Tra le tonalità che ho avuto modo di provare le mie preferite, che vedete anche indossate, sono sicuramente FAILBAIT e PUNCH DRUNK che si sposano alla perfezione con la mia carnagione dorata e i capelli biondo cenere.
Ho notato che Failbait rispetto agli altri colori è meno lucido, dalla consistenza più corposa e mi da proprio la sensazione di applicare quasi un rossetto liquido. La nuance è molto discreta e naturale, perfetta per un look giornaliero come quello che indosso nella foto o anche da abbinare ad occhi super intensi.

PicsArt_1437416252724 111

Discorso diverso per PUNCH DRUNK e BRICKHOUSE che risultano molto brillanti e dall’effetto specchiato. Ottima la pigmentazione e la coprenza, con una sola passata otterrete un colore pieno ed intenso.

PicsArt_1437423378082 PicsArt_1437416383885

Scordatevi, inoltre, la classica consistenza appiccicosa dei Lipgloss tradizionali. Gli High Color Revolution Lipgloss  non risultano appiccicosi o fastidiosi da indossare, hanno una lunga durata e resistono a uno spuntino senza difficoltà.

L’applicatore è studiato per rendere l’applicazione precisa anche agli angoli delle labbra, grazie alla forma allungata e dalla punta fine.

20150721_091402[1]

Vi consiglio di definire il contorno con una matita labbra per aumentare ancor di più la tenuta ed evitare la fuoriuscita dal contorno labbra per i colori più intensi.

Li trovate in vendita in esclusiva in tutti gli store Sephora e online nello store italiano ufficiale di Urban Decay al prezzo di € 20.

 

Tiziana Ferrara
Tiziana Ferrara

Una bilancia perfetta e alla costante ricerca dell'equilibrio. Solare e positiva, amante del sole, del mare e della mia terra, difficilmente mi lascio abbattere dalle difficoltà. Sono una moderna figlia dei fiori, uno spirito libero, che ha scelto di dedicare la sua vita agli altri senza mai rinunciare a un pizzico di colore e di follia. Non a caso, sono chiamata l'infermiera dalle scarpe fucsia.

1 Comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.