Rossella Brescia, nuova testimonial di Testanera Brillance

Qualche settimana fa, presso il ristorante Eatery di Milano, Testanera ha annunciato e presentato, come nuova testimonial della Linea di tinte permanenti Brillance, Rossella Brescia, ballerina, attrice e presentatrice radiofonica. In particolare il colore scelto da Rossella è l’880, un bellissimo castano scuro intenso e mediterraneo, anche se ci ha confessato che non è stato per niente facile scegliere in quanto la gamma di colori proposti è veramente vasta.

11181223_388079594722421_938210837608290669_n
Rossella Brescia e il gruppo di Beauty Blogger presenti all’evento

La general manager della Henkel Beauty commenta:

” Siamo entusiasti di questa collaborazione con Rossella, è raro trovare una testimonial così in linea con il Brand. Rossella è bella e sensuale ma allo stesso tempo autentica e vicina alle donne, proprio come il nostro concetto di bellezza”.

11748852_862177803862130_1258229123_n

LA LINEA BRILLANCE

Brillance è la linea di colorazioni permanenti studiata per offrire colori intensi, di lunga durata e brillantezza estrema. Le nuances offerte sono diverse e soddisfano le esigenze di ogni donna: dal colore di stagione, il biondo chiarissimo, ad un’ampia scelta di castani, passando dai rossi audaci fino ai sensuali neri.

brillance Testanera

LA FORMULAZIONE

La formula delle tinte Brillance è studiata per lisciare la superficie del capello in modo da fissare i pigmenti di colore al suo interno per una durata estrema e un colore intenso. Il Siero Diamond Gloss, contenuto nella confezione, da applicare prima del colore, garantirà un risultato tre volte più brillante.

L’APPLICAZIONE

Applicare il prodotto è semplice e veloce: basta miscelare il siero e la crema colorante, stendere il composto sui capelli asciutti e lasciare in posa 30 minuti, infine risciacquare con cura. Nella confezione viene dato in dotazione uno specifico balsamo effetto brillante che protegge i capelli rendendoli pettinabili esaltando la brillantezza del colore scelto.

DOVE ACQUISTARE BRILLANCE

Le colorazioni Testanera Brillance sono facilmente reperibili nei supermercati e nelle profumerie ad un prezzo consigliato di Euro 8,49.

 

Miriam Di Marco

Giovane mamma ma soprattutto donna, amo essere sempre sistemata e in ordine. Non esco mai senza essermi aggiustata le sopracciglia, credo che ormai sia la mia fissazione! Amo l’eleganza, ma un’eleganza comoda: esisterà? Il mio motto? Chi bella vuole apparire non è detto che debba soffrire!