Qualche settimana fa, presso il ristorante Eatery di Milano, Testanera ha annunciato e presentato, come nuova testimonial della Linea di tinte permanenti Brillance, Rossella Brescia, ballerina, attrice e presentatrice radiofonica. In particolare il colore scelto da Rossella è l’880, un bellissimo castano scuro intenso e mediterraneo, anche se ci ha confessato che non è stato per niente facile scegliere in quanto la gamma di colori proposti è veramente vasta.

11181223_388079594722421_938210837608290669_n
Rossella Brescia e il gruppo di Beauty Blogger presenti all’evento

La general manager della Henkel Beauty commenta:

” Siamo entusiasti di questa collaborazione con Rossella, è raro trovare una testimonial così in linea con il Brand. Rossella è bella e sensuale ma allo stesso tempo autentica e vicina alle donne, proprio come il nostro concetto di bellezza”.

11748852_862177803862130_1258229123_n

LA LINEA BRILLANCE

Brillance è la linea di colorazioni permanenti studiata per offrire colori intensi, di lunga durata e brillantezza estrema. Le nuances offerte sono diverse e soddisfano le esigenze di ogni donna: dal colore di stagione, il biondo chiarissimo, ad un’ampia scelta di castani, passando dai rossi audaci fino ai sensuali neri.

brillance Testanera

LA FORMULAZIONE

La formula delle tinte Brillance è studiata per lisciare la superficie del capello in modo da fissare i pigmenti di colore al suo interno per una durata estrema e un colore intenso. Il Siero Diamond Gloss, contenuto nella confezione, da applicare prima del colore, garantirà un risultato tre volte più brillante.

L’APPLICAZIONE

Applicare il prodotto è semplice e veloce: basta miscelare il siero e la crema colorante, stendere il composto sui capelli asciutti e lasciare in posa 30 minuti, infine risciacquare con cura. Nella confezione viene dato in dotazione uno specifico balsamo effetto brillante che protegge i capelli rendendoli pettinabili esaltando la brillantezza del colore scelto.

DOVE ACQUISTARE BRILLANCE

Le colorazioni Testanera Brillance sono facilmente reperibili nei supermercati e nelle profumerie ad un prezzo consigliato di Euro 8,49.

 

Ti va di ricevere mail interessanti? Niente spam, la odiamo anche noi :)

Ricevi ogni settimana tutti i nostri consigli di bellezza

By checking this box, you confirm that you have read and are agreeing to our terms of use regarding the storage of the data submitted through this form.