Bottega verde STRAORDINARIA, la nuova crema 100% attiva

Il 15 settembre, nel suggestivo scenario del Potafiori di Milano, la Dott.ssa Gaetana Acconciaioco, ricercatrice del laboratorio Ricerca e Sviluppo di Bottega Verdeha presentato la nuova frontiera dell’azienda, una novità attesissima dalle consumatrici del brand. Una novità…Straordinaria!

Scoprite con noi di cosa si tratta…

CREMA STRAORDINARIA BOTTEGA VERDE

LA CREMA STRAORDINARIA

Straordinaria è il primo trattamento viso antirughe multi-attivo, ad azione mirata polifunzionale levigante, idratante e ridensificante. Dopo uno studio di due anni, la casa cosmetica lancia un prodotto del tutto nuovo rispetto la loro vasta gamma di prodotti: la formula 100% attiva, altamente organica, vanta un pool di principi funzionali di origine vegetale dall’efficacia testata, che aiutano a combattere in modo mirato i principali segni del tempo, agendo su densità cutanea, luminosità, idratazione, compattezza, rughe profonde, rughe sottili e grana della pelle.

CREMA-STRAORDINARIA-BOTTEGA-VERDE 3

GLI INGREDIENTI

Per Bottega Verde è il primo prodotto completamente verde, senza siliconi, petrolati, parabeni, cessori di formaldeide, EDTA, profumo e coloranti. I ricchi ingredienti garantiscono l’efficacia della crema:

– l’ AQUAPHLINE, un derivato della violetta, ha un’azione idratante;

– i PEPTIDI organizzano le fibre di collagene;

– le CERAMIDI DI ORIGINE VEGETALE hanno un’azione ricompattante e ridensificante;

– l’ACIDO IALURONICO ha un’azione idratante e garantisce un effetto filler;

– la MAXNOLIA, derivato dall’estratto di corteccia della magnolia, è lenitivo, antirossore e antiossidante;

– l’OLIO DI ARGAN rigenera le cellule;

– l’OLIO DI MANDORLE DOLCI ha un’azione elasticizzante.

LA CREMA NON SOLO PER PELLI MATURE

La crema straordinaria è adatta alle pelli mature come azione contrastante ai segni del tempo, ma consigliata anche come prevenzione grazie al suo potere idratante. E’ ottima da utilizzare sia come crema giorno che come crema notte su viso, collo e decolleté, ma  anche come base per il trucco, infatti non unge e si assorbe rapidamente.

CREMA-STRAORDINARIA-BOTTEGA-VERDE 6

I RISULTATI

Già dalla prima applicazione la pelle riceve tutti i benefici dell’idratazione; applicazione dopo applicazione appare più morbida, idratata e compatta.

Test clinici condotti su 20 volontarie hanno evidenziato un aumento del 30% di idratazione dopo un’ora dall’applicazione e dopo sei settimane di utilizzo ha evidenziato una riduzione del 12,6% dei valori basali di rugosità cutanea, un aumento del 6,2% dei valori basali di densità cutanea e un aumento del 43,8% dei valori basali dell’idratazione cutanea.

IL PACKAGING

Per conservare naturalmente il prodotto senza alterarne i benefici, Bottega Verde ha scelto di utilizzare l’eccellenza del vaso airless, un rivoluzionario meccanismo “touch&slide” che permette la protezione delle creme cosmetiche e il rilascio graduale attraverso il movimento del dito. Chiudendosi dopo ogni dosaggio evita il contatto del prodotto sia con l’aria sia con le dita, evita l’ossidazione e la contaminazione della crema durante l’utilizzo.

CREMA-STRAORDINARIA-BOTTEGA-VERDE 4

DOVE ACQUISTARLA

Straordinaria sarà disponibile in tutti i punti vendita Bottega Verde e sull’e-commerce del sito www.bottegaverde.it dal 19 ottobre 2015 al prezzo al pubblico di euro 59,99.

Miriam Di Marco
Miriam Di Marco

Giovane mamma ma soprattutto donna, amo essere sempre sistemata e in ordine. Non esco mai senza essermi aggiustata le sopracciglia, credo che ormai sia la mia fissazione! Amo l’eleganza, ma un’eleganza comoda: esisterà? Il mio motto? Chi bella vuole apparire non è detto che debba soffrire!

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.