Essence cosmetics agli MTV EMA 2015 a Milano

Essence cosmetics ha chiuso l’accordo con Viacom International Media Networks e anche quest’anno – per la quarta volta consecutiva – sarà partner internazionale del più grande show musicale, gli MTV EMA 2015.

Sull’onda del successo del 2014 – che ha registrato un incremento del 57% della brand awareness tra l’audience degli EMA (16-34 anni) e un coinvolgimento nelle attività social del brand di circa un milione di persone – anche quest’anno essence ha predisposto una serie di iniziative sul mercato europeo per far vivere alle proprie fan lo show di Milano del 25 ottobre “live”.

Un fantastico concorso permetterà alle fan di UK, Germania, Francia, Spagna, Olanda, Belgio, Polonia, Austria e Svizzera di raggiungere Milano e assistere allo show.

In Italia il concorso è on-line dal 7 al 27 settembre 2015 e mette in palio tre biglietti per due persone per gli MTV EMA 2015, oltre al viaggio e al soggiorno a Milano. Per partecipare è sufficiente accedere al sito www.essence.eu/ema2015 caricare una foto seguendo le istruzioni indicate e…. sperare nella fortuna!

essence_mtvema2015

Biancamaria Ferrara

Avevo circa otto anni quando invece delle bambole chiesi a mia madre di regalarmi un diario, possibilmente con il lucchetto, precisai, per scrivere tutti i miei segreti. A mio papà invece iniziai a reclamare penne e matite. E’ da lì che nasce la mia infinita passione per la scrittura e il disegno. Su un foglio di carta esprimo la mia parte più nascosta. Sono timida ma sicura di me, alle volte scorbutica e presuntuosa ma divertente, ironica, decisa ed equilibrata. Amo la vita nelle sue numerose sfaccettature. La bellezza? Risiede nell'imperfetto.