Se avete gli occhi sensibili e rinunciate spesso al mascara, scegliete un prodotto adatto senza rinunciare ad uno sguardo definito e intenso. Se  volete provarlo prima di acquistare la full size, La Roche-Posay ha lanciato una promozione che prevede, dal 10 ottobre al 31 dicembre 2015, con l’acquisto di un prodotto make-up a scelta tra:

  • Rossetti Novalip Duo;
  • Ombretti Respectissime;
  • Smalti Silicium.

di ricevere subito in regalo il Mini-Mascara Respectissime Volume che promette ciglia ridensificate, rafforzate e uno sguardo intenso, sempre a portata di mano.

Trio-ombretti-La-Roche-Posay

Respectissime, il  Mascara Volume di La Roche Posay

Il nuovo mascara di La Roche-Posay concilia trattamento, volume, leggerezza e una tollerabilità ottimale.
L’innovativa formula è arricchita con un mix di attivi che rafforza e fortifica le ciglia lasciandole più belle e lisce, anche dopo la rimozione del mascara.
L’esclusiva tecnologia di espansione delle ciglia, basata su una formula arricchita in polimeri a forma emisferica cava a bassa densità, fa sì che queste siano volumizzate e ridensificate delicatamente, senza essere appesantite.

Mascara Volume laroche posay

Lo straordinario scovolino anti-grumi, grazie alla sua forma sagomata e alle sue setole flessibili, è in grado di dosare idealmente il prodotto: basta una sola passata per volumizzare ogni ciglia in tutta la sua lunghezza.

Per scoprire farmacie e parafarmacie aderenti è disponibile il numero verde 800.916.482.

Ti va di ricevere mail interessanti? Niente spam, la odiamo anche noi :)

Ricevi ogni settimana tutti i nostri consigli di bellezza

By checking this box, you confirm that you have read and are agreeing to our terms of use regarding the storage of the data submitted through this form.