Mascara Respectissime La Roche Posay per occhi sensibili

Se avete gli occhi sensibili e rinunciate spesso al mascara, scegliete un prodotto adatto senza rinunciare ad uno sguardo definito e intenso. Se  volete provarlo prima di acquistare la full size, La Roche-Posay ha lanciato una promozione che prevede, dal 10 ottobre al 31 dicembre 2015, con l’acquisto di un prodotto make-up a scelta tra:

  • Rossetti Novalip Duo;
  • Ombretti Respectissime;
  • Smalti Silicium.

di ricevere subito in regalo il Mini-Mascara Respectissime Volume che promette ciglia ridensificate, rafforzate e uno sguardo intenso, sempre a portata di mano.

Trio-ombretti-La-Roche-Posay

Respectissime, il  Mascara Volume di La Roche Posay

Il nuovo mascara di La Roche-Posay concilia trattamento, volume, leggerezza e una tollerabilità ottimale.
L’innovativa formula è arricchita con un mix di attivi che rafforza e fortifica le ciglia lasciandole più belle e lisce, anche dopo la rimozione del mascara.
L’esclusiva tecnologia di espansione delle ciglia, basata su una formula arricchita in polimeri a forma emisferica cava a bassa densità, fa sì che queste siano volumizzate e ridensificate delicatamente, senza essere appesantite.

Mascara Volume laroche posay

Lo straordinario scovolino anti-grumi, grazie alla sua forma sagomata e alle sue setole flessibili, è in grado di dosare idealmente il prodotto: basta una sola passata per volumizzare ogni ciglia in tutta la sua lunghezza.

Per scoprire farmacie e parafarmacie aderenti è disponibile il numero verde 800.916.482.

Biancamaria Ferrara

Avevo circa otto anni quando invece delle bambole chiesi a mia madre di regalarmi un diario, possibilmente con il lucchetto, precisai, per scrivere tutti i miei segreti. A mio papà invece iniziai a reclamare penne e matite. E’ da lì che nasce la mia infinita passione per la scrittura e il disegno. Su un foglio di carta esprimo la mia parte più nascosta. Sono timida ma sicura di me, alle volte scorbutica e presuntuosa ma divertente, ironica, decisa ed equilibrata. Amo la vita nelle sue numerose sfaccettature. La bellezza? Risiede nell'imperfetto.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.