Opi, Nail Envy “Strength in Color”

La novità dell’autunno inverno 2016 in casa OPI è Nail Envy “Strength in color”, un trattamento rinforzante unito al colore,  tutto in un unico prodotto.
L’azione rinforzante dell’originale OPI Nail Envy Strengthener si abbina ora a quattro colori ultra raffinati ed eleganti.

Photo by Coloresdelcarol.com

La formula rinforzante best seller si è arricchita per la prima volta di un delicato tocco di colore. Tonalità cremose e sfumature nude ispirate ai look delle passerelle autunnali. Con Proteine Idrolizzate del Grano e Calcio, il nuovo Nail Envy “Strenght in Color” grazie al suo potere rinforzante aiuta le unghie indebolite, fragili e danneggiate a diventare più forti, resistenti, e a rivestirle con un look ultra chic.
La nuova gamma Nail Envy “Strength in Color” comprende:

Hawaiian Orchid: un rosa tropicale dal tocco lilla;
Samoan Sand: un caldo beige-rosa;
Bubble Bath: un dolcissimo rosa confetto;
Pink to Envy: un puro rosa chiaro.

NT223_PinktoEnvy
Pink to Envy
Samoan Sand
Samoan Sand
Hawaiian Orchid
Hawaiian Orchid

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Bubble Bath
Bubble Bath

 

 

Saranno disponibili negli store Sephora al costo di € 28,70 a  partire dal 2 novembre 2015.

Biancamaria Ferrara
Biancamaria Ferrara

Avevo circa otto anni quando invece delle bambole chiesi a mia madre di regalarmi un diario, possibilmente con il lucchetto, precisai, per scrivere tutti i miei segreti. A mio papà invece iniziai a reclamare penne e matite. E’ da lì che nasce la mia infinita passione per la scrittura e il disegno. Su un foglio di carta esprimo la mia parte più nascosta. Sono timida ma sicura di me, alle volte scorbutica e presuntuosa ma divertente, ironica, decisa ed equilibrata. Amo la vita nelle sue numerose sfaccettature. La bellezza? Risiede nell'imperfetto.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.